Beautiful, Liam è ad un bivio: Hope è preoccupata, come finirà?

Il triangolo tra Liam, Hope e Steffy preoccupa. Beautiful sta per vivere profondi colpi di scena. Ecco le prossime anticipazioni.

La soap opera Beautiful riesce ancora a fare tantissimi ascolti. L’interesse, nonostante il tempo, è davvero ancora alto. A tenere banco, nell’ultimo periodo, è il tradimento di Liam nei confronti di Hope. Tradimento che, la Logan, ancora non sa cosa che porta suo marito ad essere turbato e scosso da un segreto che fa male.

Hope, Liam e Steffy
Fonte Screen Tv

Non si parlerà solo di loro ma anche della situazione tra Paris e Zoe. In cui, la seconda sconsiglierà di accettare il lavoro. Situazione che, anche tra di loro, diventa a limite. Andiamo a vedere, quindi, cosa accadrà in questo periodo. I colpi di scena sono dietro l’angolo e pronti a sorprendere tutti.

Anticipazioni Beautiful: Liam è al limite, la reazione di Steffy

Come detto, Liam sta facendo sempre più fatica a convivere con il suo segreto. Un segreto che, sa già, sarà dolorosissimo per Hope. Vuole confessare anche se il suo primo tentativo è stato stoppato da Steffy. Ora la verità è sul punto di essere svelata. Vuole confessare ma la voce di Steffy si ripresenta ogni volta. Per questo  molto combattuto ma la posizione sta andando sempre più verso la confessione.

In quel momento, il telefono squilla ed è proprio Steffy. La Forrester gli ricorda il loro accordo e fa pressione perché Liam non dica nulla. Anche perché, in mezzo alla vicenda, c’è anche Finn che ha una relazione con lei. Quindi la Forrester non vuole che il momento di felicità venga distrutto. Anche il secondo tentativo riesce e, pare, che Steffy sia riuscita a guadagnare tempo. Pericolo scampato, quindi.

La particolarità della vicenda, è che proprio Hope ha convinto Liam a rispondere. Il ragazzo, inizialmente, non voleva. La Logan sente che Steffy parla di una certa urgenza e quindi si preoccupa. Proprio per questo, spinge Liam a correre dalla Forrester. Liam non sembra convinto, vorrebbe solo confessare tutto e avere un attimo di tranquillità. Hope, dal canto suo, sottolinea che il pericolo potrebbe riguardare Kelly e quindi, agitata, lo esorta ad andare.

Offerta ufficiale di Carter a Paris: la richiesta a sorpresa di Zoe

Da giorni, Carter spinge per portare Paris alla Fondazione Forrester. Zoe, dall’altra parte, non è contenta della situazione. L’avvocato può solo immaginare il perché della cosa. Zoe, infatti, è ancora intrigata da Zende ed è turbata dalla relazione che sta nascendo tra lui e Paris.

Zoe teme che la sorella, con questa carica, sia sempre più presente nella sua questione amorosa. Così chiede al fidanzato di ritirare l’offerta. Carter non sembra ben disposto così Zoe effettua una mossa a sorpresa. Va dalla sorella e le chiede, esplicitamente, di rifiutare. Quale sarà la risposta di Paris?

Impostazioni privacy