Beautiful, Zoe teme Paris: la confessione spiazza, cosa farà Carter?

Il tema Paris alla Forrester tiene banco in Beautiful. Carter ha le idee chiare ma sembrano non essere condivide da Zoe. Cosa succederà nell’agenzia di moda?

Ogni puntata di Beautiful può rappresentare uno snodo cruciale nella vita dei protagonisti. Lo sanno bene i tanti spettatori che seguono, da anni ormai, una delle soap più importanti a livello mondiale e storico. Per questo motivo, le anticipazioni sono sempre ricercate.

Beautiful, Carter
Fonte Instagram

In queste ultime puntate, la situazione di Paris tiene banco. Carter Walton è sempre più convinto che la sua figura possa essere molto utile all’interno della Forrester Creations. Cosa per cui ha deciso di candidarla alla gestione dell’Organizzazione. Dall’altra parte, però, Ridge non sembra molto convinto e appare titubante e chiede tempo per rifletterci. Ma anche Zoe è molto preoccupata. Carter ha proposto la sorella, inoltre, per dare un sviluppo al suo rapporto con Zoe. Così da avere un rapporto più concreto. Andiamo a vedere la posizione della ragazza all’idea di Carter.

Beautiful anticipazioni, la situazione di Paris si scalda: la posizione di Zoe

Paris si è imposta dal primo momento nell’agenzia di moda più famosa al modo. È apparsa sveglia, intelligente e soprattutto preparata. Per questo motivo Carter ha fermamente proposto lei per la Fondazione Forrester. Molti sono convinti che l’ente possa ricavare giovamento dalla figura di Paris. Il Walton crede di far felice anche Zoe con questa scelta. Ma potrebbe essere diversa la sua posizione. Infatti, molti si chiedono come reagirà la ragazza a tale cosa? Soprattutto perché appare gelosa del rapporto tra sua sorella e Zende. Un rapporto che cresce attimo dopo attimo e si rafforza sempre di più.

Come facilmente intuibile, tale scenario non piacerà a Zoe. La ragazza lo farà presente a Carter. Il motivo che, però, il Walton non sa è che Zoe è ancora turbata dalla figura di Zende. Di fatto, non riuscendo ad accettare l’eventuale relazione tra lui e Paris. Per questo motivo, la sua idea è che con sua sorella sempre più presente possa entrare in affari personali che non la riguardano. A quel punto, la ragazza chiederà al fidanzato di ritirare l’offerta e, magari, proporre altri nomi ma non quello di Paris.

I colpi di scena sono dietro l’angolo. La situazione Paris è sotto il mirino della Forrester e le reazioni possono essere inaspettate. Non resta, dunque, che attendere per poi immergersi nella vicenda. Che, siamo certi, regalerà degli scenari davvero inattesi. Ricordiamo sempre l’appuntamento con l’episodio giornaliero di Beautiful verso le 13:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy