L’eredità, vincita da record: il primato è ancora il suo

L’Eredità stupisce di puntata in puntata. Soprattutto quando si verificano delle vincite che stupiscono tutti. Il privato è ancora suo, la cifra è altissima.

I quiz show sanno come regalare spettacolo. Tante le personalità che decidono di mettersi in gioco ma solo alcuni riescono a segnare un solco decisivo. Questo avviene non solo per il tanto tempo di permanenza da campione ma anche per la cifra che si portano a casa.

L'Eredità, Flavio Insinna
Fonte Instagram

Il format de L’Eredità permette di avere sempre più suspance e pathos attimo dopo attimo. Fino ad arrivare al gioco della “Ghigliottina” dove in quel momento si raggiungono livelli altissimi. In quella fase, il campione deve trovare la parole attraverso cinque termini. La scelta è fondamentale perché permette di avere un’alta cifra. Ed è proprio questo che è accaduto durante la partecipazione di Lorenzo Petrarca. Ragazzo nato in provincia di Teramo il 24 luglio 1997.

Il ragazzo ha avuto la lucidità e la bravura di indovinare la parola esatta. Non durante il primo tentativo ma durante il secondo. Ecco, la seconda occasione non è sfuggita allo studente di Economia. La vittoria gli ha permesso di vincere una cifra record. Una somma altissima che, attualmente, lo porta in vetta alla classifica. Ecco quanto ha vinto il giovane ragazzo.

L’Eredità, l’incredibile vincita di Lorenzo Petrarca: numeri da capogiro

Lorenzo Petrarca
Fonte Screen Tv

Le vittorie rendono sempre elettrizzante l’ambiente, soprattutto se si parla di cifre molto alte. La vittoria di Lorenzo Petrarca lo ha portato di diritto tra l’olimpo dei campioni che sono passati a L’Eredità. Il ragazzo, infatti, è riuscito a vincere ben 210.000 euro, portandolo al primo posto in questa stagione.

Non in generale, però, dato che la stessa cifra fu vinta da Valentina durante la trasmissione di sabato 28 dicembre 2019. Per questa stagione, però, il primato è tutto suo con la cifra da record vinta giovedì 10 febbraio. Il programma regala sempre sorprese e non è nuovo ad eventi che fanno la storia. Segno di grande cura nella scelta dei protagonisti da portare in trasmissione.

Tanti telespettatori hanno negli occhi quanto fatto da Massimo Cannoletta. La ricerca, infatti, è sempre quella di un suo degno erede. Al momento, però, non è stato ancora raggiunta una figura che segni un percorso di lungo tempo. Certo, però, che protagonisti come Lorenzo Petrarca sanno lasciare la propria impronta in maniera profonda.

Il ragazzo non è più presente in trasmissione ma resterà comunque nella storia. La sua cifra, attualmente, è la più alta vinta. Per questo motivo, i più grandi affezionati al programma non potranno mai dimenticare la sua strepitosa vittoria. Insomma, Lorenzo Petrarca è destinato ad essere ricordato quando si parla de L’Eredità.

Impostazioni privacy