Giovanni Ciacci ha cambiato letteralmente la sua forma fisica. Il dimagrimento è stato rapido ed ha stupito. Ecco quanti chili ha perso.
Il mondo della televisione ha visto, negli anni, Giovanni Ciacci grande protagonista. Gli spettatori lo hanno conosciuto a Detto Fatto con la sua rubrica di moda. Sempre pungente e arguto, proprio per questo motivo ha riscosso tanto successo tra gli spettatori.
Successivamente lo abbiamo visto in vari salotti televisivi. Segno di come la presenza, oltre che essere gradita, è stata anche fortemente voluta dalle varie trasmissione. Oltre al suo carattere e alla sua personalità, Giovanni Ciacci è anche molto cambiato esteticamente. Un cambiamento che è stato rapido e segnato da una forza di volontà davvero encomiabile.
Sappiamo bene come il perdere peso sia un qualcosa di molto difficile. Ma, quando riesce, il cambiamento ha la capacità di stupire tutti. Pensiamo, ad esempio a Paolo Del Debbio che ha eseguito un sorprendente dimagrimento. Tale sorte c’è stata con Giovanni Ciacci. Lo stylist, però, ha confessato anche di aver sofferto molto in passato. Andiamo a vedere quanti kg ha perso e il suo problema legato all’alimentazione.
Giovanni Ciacci, dimagrimento sorprendente: ha perso più di 20kg
Come detto, il dimagrimento dello stylist è stato lampo. Lo ha annunciato lui stesso in prima persona tramite un post Instagram in cui si mostrava con tanti chili in meno. Ciacci ha annunciato, con enorme felicità, di aver perso circa 20kg in tre mesi. Ammette, dall’altro canto, che il percorso non è finito ma, anzi, è appena cominciato. Strada lunga, faticosa e ricca di tentazioni che però, Ciacci, vuole percorrere tutta.
La decisione di effettuare questo deciso cambiamento è stata dettata dal fatto che i chili in più si riflettevano sulla sua salute. Perdendo peso ha notato un miglioramento anche della saluta. Ora sta bene ed è pronto ad affrontare nuove sfide. Sfide che lo hanno segnato anche nel passato. Stiamo parlano della bulimia.
Lo stylist, in questo modo, spera di battere questa brutta malattia. Proprio per questo, le sue armi sono una dieta specifica e la ricerca costante di equilibrio. Con questi aspetti, Ciacci vuole buttarsi alle spalle una malattia che lo ha segnato profondamente. A questi fattori si aggiungono anche allenamenti costanti e ritagliati sulla sua situazione.
Sul suo Instagram posta, di tanto in tanto, allenamenti che permettono di capire come si stia dando da fare. Insomma, il processo di dimagrimento per Giovanni Ciacci non è ancora finito. La sua costanza, voglia di cambiare e spirito di sacrificio sta facendo davvero la differenza. E, tramite la sua attività social, può essere un punto di riferimento per le tante persone che, magari, vivono lo stesso problema.