Paolo Bonolis, avete mai visto la sua casa? È incantevole

Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis? Lui vive con sua moglie Sonia Bruganelli in un’abitazione davvero incantevole. Ecco i dettagli.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una delle coppie più seguite dello spettacolo. Lui, ormai, è un totem della televisione italiana. Mentre sua moglie si è ben distinta nelle vesti di opinionista durante l’edizione del Grande Fratello Vip. Oltre ad essere una grande appassionata di libri con una rubrica in cui intervista vari autori.

Paolo Bonolis
Fonte Ansa Foto

Come possiamo immaginare, le curiosità su loro due sono ricercatissime. Anche affari della loro vita privata come la loro abitazione. E, sempre restando in casa Mediaset, molti si chiedono come sia la casa di Maria De Filippi. Ritornando ai coniugi Bonolis, i due vivono a Roma, nei pressi del Lungo Tevere Flaminio. Nel loro appartamento non ci sono solo loro ma anche i loro tre figli, i gatti e i cani. In alcuni scatti su Instagram hanno mostrato alcuni scorci della loro abitazione.

Partiamo con il dire che si tratta, come possiamo immaginare, di una casa lussuosa e incantevole. Una dimora che rispecchia pienamente i gusti e si presenta con un design che unisce il moderno con trame non scontate. Ogni sezione è ben arredata, segno di come non sia stato lasciato nulla al caso. Per questo motivo, ogni foto in cui è stata mostrata la loro abitazione ha lasciato tutti stupiti. Andiamo a vedere i dettagli della loro casa.

Paolo Bonolis, la casa stupisce: stile impeccabile

Un angolo che hanno deciso di condividere riguarda la camera da letto. Come vediamo, subito si dimostra spaziosa con un bagno in camera ed una doccia. Possiamo dire che ci sono tutti i confort necessari per passare qualche ora in piena serenità e in completo relax. Il salone, invece, unisce l’antico con il moderno. Lo spazio fa sempre da padrone e ci sono pochi oggetti che si adeguano bene ai mobili.

Molti gli angoli della casa fotografati e tutti sono riusciti a stupire i propri fan. Ad esempio, il bagno color rosa risulta molto elegante. I follower, infatti, hanno davvero apprezzato l’unione degli elementi presenti. Come detto, la casa si presenta ampia e confortevole. L’unione di stili, inoltre, da la sensazione di essere molto ricercata.

Dalle immagini postate, la casa è adeguata a soddisfare qualsiasi esigenza. Una casa ampia, spaziosa e che permette ad ognuno degli abitanti nell’appartamento di ritagliarsi il proprio spazio. Tanti stili che riescono a convivere in maniera impeccabile. Segno di come ci siano stati tanti ragionamenti prima di arredare la casa. Questo fa capire anche la cura dei dettagli da parte di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

 

Impostazioni privacy