Maria De Filippi, avete mai visto la sua casa? Un appartamento elegantissimo

Maria De Filippi, la sua casa è un vero sogno l’avete mai vista? Il suo nido si trova a Roma e lo condivide con il suo Maurizio.

Maria De Filippi e la casa da sogno nel cuore di Roma, l’avete mai vista? La regina della tv vive in un bellissimo appartamento dal gusto antico ma non troppo insieme al suo Maurizio.

maria de filippi casa
screen tv

La coppia che iniziasse la relazione, poi sfociata in matrimonio, collaborava per motivi lavorativi. Costanzo e Maria si sono incontrati nel 1989 durante un convegno sulla pirateria musicale a Venezia, quando lei lavorava per l’ufficio legale di un’azienda che produceva cassette. Lui è rimasto così colpito da lei tanto da offrirle un lavoro come sua assistente.

La De Filippi viveva a Pavia ma, per lavoro, si è dovuta trasferire a Roma. Dopo qualche anno è nata anche la storia d’amore che tutti conosciamo e Maria è rimasta a vivere accanto al giornalista, che ha sposato nel 1995. I due vivono in uno dei quartieri più eleganti e prestigiosi di Roma, il quartiere Prati, che si trova nella zona centrale della Capitale. La coppia possiede un appartamento molto elegante che, in alcuni casi, è stato mostrato alle telecamere: l’avete mai visto?

Maria De Filippi svela tutto: cosa nasconde Costanzo in casa?

Come molti sapranno la conduttrice è molto riservata e non ha profili social ufficiali in cui condivide alcuni stralci della sua vita privata e, quindi, foto scattate nella sua abitazione. Le pochissime fonti che abbiamo in merito alla casa sono le immagini ufficiali apparse nei vai servizi fotografici o video.

In particolare, qualche anno fa, Costanzo e Maria sono stati intervistati in collegamento dalla loro casa da Fabio Fazio per “Che tempo che fa”. In quell’occasione è stato possibile fare un piccolo tour dell’appartamento romano.

L’intervista si è svolta, per la prima parte, nello studio di Maurizio che appare estremamente elegante anche se abbastanza sobrio. Una grande poltrona con inserti di pelle si trova davanti alla scrivania massiccia di mogano. Le pareti sono bianche e sono intagliate in modo da funzionare anche come scaffale, mentre sui mobili notiamo suppellettili dal gusto un po’ retrò, così come lo sono le cornici dei quadri.

Grazie all’apparizione della De Filippi durante l’intervista abbiamo avuto modo di esplorare anche qualche altro antro della casa. La donna ha portato Fabio Fazio e i suoi telespettatori a “scoprire” il tesoro segreto di Maurizio nella loro cucina. Maria è passata per un corridoio lungo e abbastanza stretto ma reso luminoso dal colore bianco e dai dettagli degli intarsi in oro. La cucina non sembra essere grandissima e riprende i colori del corridoio: bianco e oro.  Qui Maria ha aperto l’ampio congelatore per rivelare la riserva “segreta” di Maurizio: cinque confezioni di gelato, l’unico dolce che gli ha concesso la sua nutrizionista  nella dieta.

Impostazioni privacy