Barù, diffida ufficiale da parte della cantante? Ecco la verità

Nei giorni scorsi, Barù ha confessato una diffida da parte di una nota cantante. Ora, però, è arrivata la verità sul caso. Ecco come stanno le cose.

Barù è stato uno dei protagonisti di questa ultima parte del Grande Fratello Vip. È tra i concorrenti più amati anche per il fatto di essere sempre sincero. Sincerità che, alle volte, può portarlo in situazioni non semplicissime. Soprattutto quando ci sono delle battute, per molti, indelicate.

Barù
Fonte Screen Tv

Nei giorni scorsi, mentre era con Jessica, Barù ha confessato una diffida immediata da parte di una cantante. Il concorrente l’ha definita come una “signorina che canta”. Dalle sue parole, i più attenti hanno ricondotto la diffida alla cantante Noemi. L’artista, infatti, è stata protagonista di una battuta abbastanza pesante. Soprattutto perché Barù si è riferito alle sue corde vocali.

Dopo la conferma del concorrente, sono partite tantissime voci. A questo proposito, a svelare tutte le carte ci ha pensato la stessa Noemi. La giovane artista ha risposto ad un utente Twitter che parlava di tante diffide ricevute dai concorrenti di questa edizione. Da quel momento, tanti utenti si sono riversati sotto il tweet, alcuni con maniere non proprio adeguate. A quel punto, Noemi ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione.

Barù diffidato da Noemi? “Fake news”

Come detto, da quando Barù ha svelato la diffida le voci sono circolare in maniera importante. Molti erano convinti che Noemi lo avesse diffidato. Ma, a quanto pare, non è così. Infatti, la giovane cantante ha derubricato il tutto sotto la voce “Fake news“. Lo ha fatto, come detto, rispondendo ad un utente così da porre fine alle voci. E, anche in questa situazione, Noemi ha saputo uscirne alla grande.

Alla risposta, sicuramente c’è stato stupore. Tutti erano convinti che Noemi avesse diffidato Barù. D’altronde, la battuta fatta dal concorrente ha fatto il giro del web. Ma a questo punto, qualcosa è sfuggito. Questo perché, Barù ha parlato chiaramente di esser stato diffidato da una cantante. Ma se la diffida non è di Noemi molti si chiedono di chi potrebbe essere. Questa, però, è solo un’ipotesi mentre un’altra strada porta ad un eventuale avvertimento da parte del GF.

Magari, Barù è stato semplicemente richiamato in confessionale così da fargli presente del caos mediatico innescato dalla sua battuta. Cosa che lo ha portato ad utilizzare il termine “diffidato“. Insomma, anche su questa vicenda regna un certo mistero dato che la stessa Noemi ha smentito con decisione il fatto di aver diffidato Barù.

Inoltre, la cantante ha anche aggiunto che queste sono cose di poco conto. Per cui non vale la pena neanche darci troppo peso. Insomma, la vicenda appare chiusa vedremo se ci saranno altri sviluppi con Barù che non nominerà più Noemi fino alla fine della sua avventura nella casa.

Noemi su Barù
Fonte Twitter
Impostazioni privacy