Maria De Filippi, carabinieri nella scuola di Amici? Ecco la verità

Può capitare di trovarsi in situazioni particolari. Maria De Filippi è stata protagonista di una scena inaspettata. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi è una delle regine dello spettacolo italiano. Il suo nome è uno dei più importanti e la sua persona è stimata e amata da tantissime persone. L’abbiamo vista praticamente sempre nelle vesti di conduttrice. Ma molti non sanno che ha fatto la sua apparizione anche sul grande schermo.

Maria De Filippi
Fonte Screen Tv

Stiamo parlando di un film molto famoso. Si tratta di Natale sul Nilo, datato 2002, in cui Maria De Filippi recita una piccola parte. Quella che in gergo si definisce come cameo. La pellicola, all’epoca, ebbe tanto successo. Segno di come i Cinepanettoni riuscivano a colpire positivamente.

La trama che l’ha vista protagonista richiama la figlia, Lorella, di 15 anni del generale dei Carabinieri Enrico Ombroni. La ragazza sogna di diventare ballerina e convolare a nozze con un calciatore. Il generale è contrario e decide di portare Lorella in Egitto, per trascorrere il Natale in quelle zone. La scena, però, si svolge nella scuola di Saranno Famosi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accade e il ruolo avuto dalla conduttrice Mediaset.

Maria De Filippi in Natale sul Nilo: la conduttrice sul grande schermo

Come detto, il sogno di Lorella era quello di fare la ballerina. Per questo motivo si iscrive a Saranno Famosi, oggi Amici, per iniziare la sua scalata. Mentre si esibisce, però, accade qualcosa di impensabile. I carabinieri fanno irruzione sul palco di Saranno Famosi. Gli agenti sono molto decisi a fermarla e portarla con se. La ballerina si spaventa.

In quel momento, c’è un primo piano su Maria De Filippi. Momento in cui espone: “Che succede, qualche problema?“. Questa sarà la sua unica battuta. Nel frattempo, la giovane ballerina tende di fuggire rifugiandosi dietro la conduttrice. Maria De Filippi, infatti, si pone davanti con le braccia aperte. Un modo per fermare i carabinieri. Tutto inutile, però, dato che riescono a prendere facilmente il controllo della ragazzina. Così da portarla via.

Quella è stata l’unica sua apparizione sul grande schermo. Il resto è stato dedicato alla conduzione di programmi di enorme successo. Pensiamo a Uomini e Donne, C’è Posta per te fino ad arrivare ad Amici. Non è un caso che il valore e il peso della De Filippi sia enorme. Si pensi che, in vista del Serale di Amici, ha “rubato” un nome importante alla Rai. Segno di una delle individualità più importanti dello spettacolo italiano. Ma, nella sua grandissima carriera, Maria De Filippi ha fatto per poco anche l’attrice.

Impostazioni privacy