Julian Valentine Vite al limite: storia travagliata con finale inaspettato

La storia di Julian Valentine in Vite al limite è stata travagliata. La sua situazione era davvero drammatica. Ma come sta oggi? Il finale è inaspettato.

Tutte le storie raccontate nella trasmissione Vite al limite hanno colpito. Il programma ha spopolato, infatti, sia in America che in Italia. Cosa che ha generato una grande curiosità nel sapere che fine avessero fatto i protagonisti. La storia di Julian Valentine è molto dura anche se ha riservato un finale a sorprese.

Julian Valentine, Vite al limite
Fonte Screen Tv

Il successo della trasmissione parte da lontano. Ha la capacità di raccontare dei veri drammi ma tramite un percorso che permette una seria ripartenza. La storia di Julian è drammatica fin dal primo momento. Con la famiglia disperata e sua moglie Irma che pensava seriamente di perderlo.

La sua vicenda ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Come quella di Ryan Wagner che il finale è stato drammatico. Fortunatamente, la storia di Julian è diversa nell’ultimo tratto. Si pensi che l’uomo è arrivata nella clinica di Houston del Dr. Nowzaradan con un peso di ben 376 kg. Un peso raggiunto nel corso degli anni per via della sua dipendenza dal cibo poco salutare, comunemente definito “cibo spazzatura”. Situazione insostenibile che non gli permetteva più nessun movimento. Una quotidianità stravolta. Ecco cosa è successo.

Julian Vite al limite, la dura vicenda dal finale inatteso: come sta oggi?

Ad un certo punto, la moglie ha spinto suo marito a cambiare una situazione insostenibile. Irma ha amato dal primo momento Julian, gli ha giurato di essere con lui fino alla fine ma Julian dovrà superare la sua dipendenza. Il percorso, come immaginiamo, è apparso fin da subito complicato. La moglie era duramente provata ma anche la famiglia ha sottolineato la sua preoccupazione. La salute di Julian era a serio rischio.

Nel programma, Julian accoglie non poche difficoltà. All’inizio ha seguito la dieta dato che il Dr. Now gli ha imposto di perdere 60kg in sei mesi. Ma i primi due mesi non hanno segnato alcun miglioramento. Julian è rimasto ancorato al suo peso. Qualcosa è poi cambiato, Julian ha perso peso ma, verso la fine, ha recuperato tutto.

La svolta finale è arrivato quando anche sua moglie si è messa in gioco. Anche lei ha deciso di mettersi a dieta così entrambi possono controllarsi a vicenda. Cosa che porterà Julian Valentine ad operarsi dal Dr. Nowzaradan. Infatti, l’uomo ha perso 62kg e potrà operarsi dal Dr. Now. Il via libera è poi arrivato ed ha permesso sia a Julian Valentine che a sua moglie Irma di aprire un nuovo capitolo. Una nuova parte della loro storia che li fa essere ottimisti per il futuro e, soprattutto, ancora più felici.

Impostazioni privacy