Dottor Now quanto guadagna? Nessuno se l’aspettava: cifre assurde

Dottor Now, quanto guadagna il medico di Vite al limite? Si tratta di un professionista di grande livello: la cifra è impressionante.

Dottor Now, quanto guadagna il protagonista di Vite al limite? L’uomo è diventato famoso grazie al programma ma ha dedicato la sua intera vita alla medicina: ecco a quanto ammonta, in media, il suo stipendio.dottor now

Chi non conosce, ormai, Younan Nowzaradan? L’uomo è originario dell’Iran, dov’è nato il 25 ottobre del 1944. Ha studiato medicina presso l’università di Teheran, dove si è laureato, e si è trasferito poi negli Stati Uniti per fare il suo internato. Qui ha lavorato presso St. Johns Hospital a Detroit e ha completato la sua formazione medica.

Molti non sanno che Now è stato un vero e proprio pioniere della chirurgia bariatrica, in particolare quella attuata tramite laparoscopia. Le sue ricerche e pubblicazioni sono state molto importanti nel suo campo e per tutta la sua vita si è dedicato ai suoi pazienti. A partire dal 2012 è il protagonista di Vite al limite, il cui titolo originale in realtà è “My 600 lb life”. Il reality gli ha conferito una notorietà davvero pazzesca e ha aumentato di molto i suoi guadagni: sapete a quanto ammontano?

Il Dottor Now ha un gemello? La foto online non lascia dubbi

Dottor Now, quanto guadagna grazie a Vite al limite?

Il protagonista del reality è specializzato nella cura di pazienti affetti da obesità grave: in molti si recano nella sua clinica a Houston, Texas. Spesso nelle puntate di Vite al limite vediamo pazienti arrivare da ogni angolo degli Stati Uniti affrontando lunghi viaggi per incontrare il Dottor Now.

Il suo percorso di cura prevede un periodo di dieta rigida e movimento per cercare di dimagrire più chili possibili prima di sottoporsi all’operazione di riduzione dello stomaco. Si tratta di un percorso lungo e non tutti coloro che ci provano poi riescono ad arrivare fino in fondo.

Di certo, in quanto medico, Nowzaradan ha un guadagno più che soddisfacente soprattutto perché opera in una clinica privata. Solo per il suo lavoro presso Houston Obesity Surgery secondo il sito “Conto corrente online” l’uomo percepirebbe circa 250.000 dollari l’anno. A questa cifra vanno aggiunti i compensi per ogni intervento chirurgico. Il suo patrimonio pare ammonti almeno a 4,5 milioni di dollari e, quasi certamente, molti dei suoi guadagni arrivano proprio dal lavoro in tv che compie da più di dieci anni.

Avete mai visto la figlia del Dottor Now? Davvero bellissima

Ormai il dottor Now ha 77 anni e non sappiamo per quanto intendi ancora lavorare, nonostante la passione che lo anima per la medicina. Non si sa molto della sua vita privata anche se sappiamo che è stato sposato per molti anni con Delores McRedmond e da lei ha avuto tre figli.

Impostazioni privacy