Simona Ventura, il ricordo è pesante: “Non permettetelo”

La nota conduttrice Simona Ventura ha voluto dire la sua su un argomento che sta tenendo banco. Lo ha fatto ricollegano ad eventi vissuti personalmente.

I momenti di difficoltà personali colpiscono tutti. Molti segnano e sono molto dolorosi, soprattutto quando la rottura riguarda un matrimonio con dei figli. Ed è proprio su questo punto che Simona Ventura ha voluto dire la sua.

Simona Ventura
Fonte Instagram

In questi giorni è scoppiato il caso che vede protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti. Soprattutto in queste ultime ora, il gossip si è concentrato sulla presunta separazione tra i due. Sappiamo bene come loro sia una delle coppie storiche di questo momento. Ragion per cui, la notizia ha fatto immediatamente il giro d’Italia. Ora, però, Simona Ventura ha sentito il bisogno di dire la propria. Di dare dei consigli alla coppia.

Come sappiamo, lei è stata a lungo sposata con Stefano Bettarini. Un matrimonio iniziato nel 1998 e finito nel 2008. Anche se la separazione è avvenuta nel 2004. Loro hanno avuto anche due figli. Ed è per questo motivo che la conduttrice ha voluto dire la sua sulla vicenda. Infatti, la Ventura collega quanto sta leggendo e ascoltando con quello che ha vissuto.

Ilary Blasi, flirt con Luca Tommassini? Il retroscena spiazza

Simona Ventura, il ricordo amaro della separazione: i consigli a Ilary e Totti

La conduttrice ha subito sottolineato di come le separazioni siano dolorose. Soprattutto quelle pubbliche. Quando fu coinvolta lei con Bettarini, i social non esistevano. Per questo motivo, oggi, i figli sono quelli meno tutelati. La Ventura afferma che Ilary e Totti sono insieme da anni e, spera, che sapranno uscire senza difficoltà da tale situazione.

Quello che consiglia è di restare uniti anche davanti a provocazioni che possono turbare il rapporto. Soprattutto perché, continua la conduttrice, è facile avere persone apparentemente vicine che soffiano sul fuoco invece di spegnerlo. Quindi, agevolando ancora di più la presunta frattura. Ed è proprio questo che la Ventura vuole evitare. La conduttrice sottolinea che Ilary e Totti devono essere forti e non permettere a nessuno di entrare nella loro relazione.

Chi è il compagno di Simona Ventura? Resterete a bocca aperta (FOTO)

Da sottolineare, però, che Totti ha smentito seccamente le notizie circolare. Mentre, tramite stories Instagram, Ilary Blasi ha mostrato il momento della cena con figli e marito. Al di là della questione, Simona Ventura ha dato dei consigli che possono essere utili per molte coppie. Sul resto, vedremo se davvero un legame ormai ventennale come quello di Ilary Blasi e Francesco Totti è destinato ad interrompersi oppure riusciranno a superare insieme questo momento.

Ventura su Ilary e Totti

Impostazioni privacy