Alessandra Celentano, l’improvvisa perdita: il commosso addio

Il mondo della danza è stato colpito da un gravissimo lutto. Una protagonista che nessuno dimenticherà mai. Alessandra Celentano ha voluta ricordarla così.

Il mondo della danza ha, nel tempo, dato spazio a tante protagoniste. L’arte della danza è qualcosa di unico e quando una protagonista ci lascia è sempre qualcosa di molto triste. Lo sa bene Alessandra Celentano che ha voluto lanciare un messaggio emozionante.

Alessandra Celentano
Fonte Screen TV

Tanti aspiranti ballerini vorrebbero seguire le orme di Loreta Alexandrescu. La storica ballerina si è spenta pochi giorni fa. Una notizia che nel mondo dello spettacolo ha toccato tantissime persone. Molti i messaggi di dolore per la scomparsa di una grandissima individualità di questo settore. Tra i messaggi, è arrivato anche quello di Alessandra Celentano. Parole che fanno capire di come la ballerina sia stata una maestra eccezionale.

La storica professoressa di Amici ha fatto capire il grande legame che la univa alla ballerina rumena. Una professionista che ha fatto sognare molti e che nessuno dimenticherà mai. Il messaggio della Celentano racchiude il pensiero di tutti e che rende l’idea dell’enorme contributo lasciato dall’Alexandrescu al mondo della danza. Andiamo a vedere insieme il messaggio della Celentano. Parole davvero emozionanti.

Alessandra Celentano, nel giorno di Natale non si dimentica di loro

Alessandra Celentano, le parole su il  emozionano: il messaggio

Il messaggio di Alessandra Celentano si apre subito con il ricordo ad una grande maestra. La definisce così, segno di come Loreta Alexandrescu abbia segnato la vita di molti ballerini. Cosa che ha portato all’Alexandrescu ad essere una storica docente dell’accademia teatro alla scala.

La professoressa di Amici rivela una amicizia di lunga data che la legava a lei. E, sottolinea il fatto di aver appreso davvero tanto da lei. Insegnamenti che, ancora oggi, vivono in Alessandra Celentano e che garantiscono a tutti professionalità e competenza. Regalando arte ad ogni parola e movimento. E, sappiamo bene, come questi fattori siano davvero considerati dalla stessa Celentano.

Si pensi che moltissimi ballerini hanno seguito i corsi di Loreta Alexandrescu. Possiamo citare Roberto Bolle, Marta Romagna, Rebecca Bianchi, Alessandra Vassallo e molti altri. Tutti esponenti di grande livello della danza che hanno avuto l’onore di far parte della vita della ballerina.

Alessandra Celentano lacrime ad “Amici”: cosa è successo?

Insomma, una protagonista assoluta della danza ci ha lasciati qualche giorno fa. In molti, vivrà il ricordo di una delle esponenti più illustre di questo settore. La stessa Celentano si è esposta in maniera importante in questo senso. Segno di come, la storia di Loreta Alexandrescu, non possa essere dimenticata in alcun modo.

Messaggio Alessandra Celentano
Fonte Instagram
Impostazioni privacy