Amadeus e Giovanna Civitillo, quel retroscena sul loro primo incontro

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più unite dello spettacolo, ma spunta un retroscena sul loro primo incontro che forse fino ad ora nessuno aveva mai svelato.

Si torna a parlare di una delle coppia più unite del mondo dello spettacolo che con il loro amore hanno costruito una bellissima famiglia insieme al loro figlio Josè, ma quello che forse non tutti conoscono è un retroscena sul loro primo incontro.

Amadeus e Giovanna Civitillo
foto Instagram

Sappiamo tutti che ad essere galeotto è stato il programma di Rai Uno ovvero l’Eredità che il conduttore ha presentato per molti anni e dove la moglie era la prima ballerina: “All’inizio i miei genitori erano spaventati” ha ammesso la donna in una lunga intervista per la Repubblica e ancora: “Io avevo 25 anni e lui 40, ma lo trovavo molto affascinante”.

Un incontro davvero fulminante il loro che per molti versi le malelingue hanno pensato fosse stata la causa scatenante anche del divorzio dalla prima moglie del conduttore con cui ha avuto la prima figlia, oggi grande.

Amadeus come Sophia Loren, quel particolare che li accomuna da sempre

Amadeus e Giovanna Civitillo: “L’amore ci ha travolti”

Amadeus e Giovanna Civitillo questa sera saranno ancora in onda insieme, un legame il loro che va anche oltre la famiglia e che da tempo coinvolge anche la sfera professionale, eppure il loro primo incontro è stato sotto gli occhi di tutti.

“Mi riservava delle attenzione che non avevo avuto nemmeno dai miei coetanei. E’ stato un grande amore che ci ha travolto” ha raccontato la giovane sempre nella sua intervista ricordano il 2002 quando da ballerina ha dato vita alla scossa, particolare che nessuno ha mai dimenticato e che evidentemente ha fatto perdere la testa al conduttore.

Dal loro amore che va sempre più a gonfie vele sono nate poi tantissime polemiche anche dovute al fatto che il conduttore fosse già sposato e che poco dopo la separazione avesse giù ufficializzato il legame con la ballerina, per molti fattore scatenate della sua decisione.

Amadeus, ha davvero lasciato la moglie per Giovanna Civitillo? La verità

“I miei genitori all’inizio erano spaventati dallo spettacolo mi avevano cresciuta bene, ma io ho lavorato con i più grandi: Frizzi, Bonolis, Conti, Carlucci e Carrà” ha infine chiosato la moglie di Amadeus che in più di una occasione ha ammesso di dover dire addio alla sua carriera per amore del marito ma di avere comunque realizzato il sogno di una famiglia, cosa che ha sempre sognato.

Impostazioni privacy