Alfonso Signorini risveglio da incubo: colpa di Luca Argentero

Alfonso Signorini dopo la puntata di ieri, potrebbe avere avuto un cattivo risveglio questa mattina e la colpa è da attribuire tutta a Luca Argentero. Ma che cosa è successo?

Si torna a parlare del conduttore di Canale Cinque ma questa volta per l’amaro risveglio che presumiamo abbia avuto questa mattina a poche ore dalla nuova prima serata del Grande Fratello Vip che è passato al Giovedì sera.

Alfonso Signorini
screen tv

Ebbene il motivo è strettamente legato a Luca Argentero, attore di grande successo che nemmeno a farlo apposta ha iniziato la sua carriera proprio moltissimi anni fa come finalista della terza edizione dello stesso reality che però era formato da concorrenti non vip.

Ma facciamo dunque un passo indietro e cerchiamo di capire di che cosa si tratta, una cosa è certa i numero in questo caso sono davvero implacabile e il confronto mette in evidenza chi ha vinto nettamente lo scontro della prima serata.

Alfonso Signorini, avete mai visto il suo compagno Paolo?

Alfonso Signorini che batosta, Luca Argentero stravince la prima serata

Alfonso Signorini mastica davvero amaro e il motivo è legato agli ascolti della prima serata di ieri sera che hanno visto il Grande Fratello Vip nettamente sconfitto contro la nuova puntata della fiction di Rai Uno con Luca Argentero. Ma entriamo nello specifico.

La terza puntata della nuova serie di DOC Nelle tue mani si piazza al primo posto con una media di 6.561.000 telespettatori per uno share 28,7%, Canale 5 invece con il Grande Fratello Vip 6 si ferma a 2.990.000  per il 19,2% di share.

Si passa a Italia che ha proposta il nuovo capitolo della saga di Harry Potter e il Principe Mezzosangue con 1.234.000 per il 6% di share, Rete 4 Dritto con Dritto e Rovescio al 839.000  per il 4,6% e ancora: La7  con Piazza Pulita al 705.000 per il 3,9% e Tv8 che ha proposta la partita Atalanta-Olympiacos con 889.000  per un totale di 3,6%. Si continua su Rai 3 il docufilm Paolo Conte Via da me ha ottenuto il 817.000 per 3,4%, Rai 2 con il film Stai lontana da me 766.000 per il 3,2%. Infine sul Nove Il film The Expatriate In fuga dal nemico 283.000 (1,2%).

Alfonso Signorini perchè ha una cicatrice sulla testa?

Insomma pare proprio che i numeri non possano fare altro che parlare chiaro per il conduttore e giornalista di Canale Cinque la sconfitta è davvero cocente anche se bisogno ammettere che la fiction dell’ex gieffino sembra essere davvero inarrestabile. Che cosa succederò quindi dalle prossime puntate, i vertici Mediaset decideranno di correre ai ripari?

Impostazioni privacy