Silvio Berlusconi fidanzato con una cantante? Lei è giovanissima

Silvio Berlusconi fa coppia fissa con una famosa cantante che tutto il mondo conosce? Dalle foto sembrano davvero non esserci dubbi, lei è giovanissima: ma di chi si tratta?

Certamente il nome del Presidente di Forza Italia non ha bisogno di presentazioni ma nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione per uno scatto che circola sul web in cui il politico sembra essere stato paparazzato insieme ad una cantante famosa.

Silvio Berlusconi
Getty Images

A notarlo infatti sono stati proprio i suoi follower che sulla sua pagina Instagram sotto alla foto in questione non hanno potuto fare a meno di farglielo notare e in effetti sembra davvero che non ci siano dubbi sull’identità della persona seduta al suo fianco.

Ecco qualche indizio, si tratta di una cantante famosa, bionda e americana che per una delle sue performance ha anche vinto un Premio Oscar in passato: avete capito di chi stiamo parlando?

Barbara D’Urso contro Silvio Berlusconi: dichiarazioni spiazzanti

Silvio Berlusconi allo stadio con Marta Fascina: ma per tutti è Lady Gaga

Silvio Berlusconi continua in un certo senso ad essere uno dei protagonisti anche del web e il motivo è strettamente legato al suo ultimo post in cui ha inserito la foto sua insieme alla sua compagna Marta Fascina allo stadio intenti a seguire il Monza.

Una foto che in poco tempo ha scatenato l’ilarità del web che non ha potuto fare a meno di paragonare la giovane compagna a Lady Gaga e il motivo riguarda il suo colore di capelli e la mascherina che coprendole il volto la fa sembrare davvero somigliante. Insomma nulla di strano o di nuovo all’orizzonte per l’ex Presidente del Consiglio che ormai da circa un anno fa coppia fissa con la calabrese conosciuta dopo la fine della sua lunga relazione con Francesca Pascale.

Una cosa però è certa il web e in particolare i suoi follower sanno davvero come creare tantissima ironia: “ma è Lady Gaga” e ancora: “Bradley Cooper lo vedo invecchiato” e anche: “decisamente Lady Gaga”, sono questi solo alcuni dei commenti inseriti proprio sotto al post che in poco tempo ha fatto il giro del web, la foto è decisamente virale seppur totalmente innocua.

Silvio Berlusconi, qual è la sua auto: non ci credete

Detto questo, chissà se in futuro deciderà di inserire altre foto che faranno scatenare l’ilarità del web che sa davvero come creare qualcosa di totalmente ridicolo anche quando la situazione non lo richiede per niente.

Impostazioni privacy