Qui è con sua madre, oggi è amatissimo: lo riconoscete?

Qui era un bambino sereno e spensierato con sua madre. Oggi è amatissimo e il GF Vip gli sta dando davvero tanto. Lo riconoscete?

Quando saltano fuori foto in cui si vedono personaggi amati dai bambini è sempre un’emozione unica. Da poche ore sta girando sul web uno scatto di un grande protagonista del GF Vip. Nella foto si vede lui da bambino insieme a sua madre. La gioia dei fan è stata a dir poco incontenibile.

Barù da bambino
Fonte Twitter

La foto ritrae un piccolissimo Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, conosciuto come Barù. Oggi è un personaggio noto e tanto acclamato. La sua esperienza al Grande Fratello ha fatto scoprire un personaggio davvero buono e sincero. Per questo motivo, nonostante sia entrato in corsa, la maggior parte delle persone lo ama e lo stima. Possiamo dire che, con il GF Vip, Barù ha raggiunto la sua completa consacrazione.

Insieme a lui nella foto sua madre Olimpia Gaetani dell’Aquila. Dallo scatto del passato si vede un Barù gioioso tra le braccia di sua madre. Un bambino felice e che, come molti sottolineano, sempre con lo sguardo che lo accompagna anche oggi. Rapporto molto solido come confermato anche dallo stesso Barù all’interno della casa. Una casa che potrebbe essere luogo di una straordinaria sorpresa. Ecco cosa potrebbe accadere.

Qui è un bambino, oggi è un artista incredibile: lo riconoscete?

Barù, la foto con la mamma emoziona: potrebbe esserci una sorpresa?

L’avventura la Grande Fratello Vip sta dando una grande visibilità a Barù. Il concorrente è sempre più amato e ci sono pagine web a suo nome. Come possiamo capire, la foto con la mamma ha emozionato. Mamma che, secondo alcune voci del web, potrebbe fargli una graditissima sorpresa. Infatti, pare che possa entrare all’interno della casa per scambiare qualche parola con suo figlio.

Se dovesse verificarsi uno scenario del genere, i Jerù sarebbero i primi a prestare attenzione nel caso in cui il discorso ruoterebbe attorno a Jessica. Sappiamo bene come, in questo ultimo periodo, la questione Jessica Selassié e Barù tenga banco. Il concorrente si è sempre sottratto ad una relazione ma, magari, le parole della madre potrebbero far girare la situazione.

Lo riconoscete? Sua figlia era una star, vittima di un tragico destino

Al di là delle indiscrezioni, Barù ha sempre mostrato grande affetto e ha sottolineato il fatto di essere nato in una famiglia di sole donne. Il pubblico ha apprezzato molto il Barù di oggi, con la sua ironia non comune e con comportamenti educati e civili. Insomma, gran parte del pubblico lo ama e questo non può essere certamente un caso.

Impostazioni privacy