Qui è un bambino, oggi è un artista incredibile: lo riconoscete?

Qui era solo un bambino che viveva un’avventura con la sua famiglia. Quel bambino è diventato un artista di livello assoluto. Lui è Morgan, lo avete riconosciuto?

Quando gli artisti svelano situazioni, vicende del loro passato è sempre qualcosa di unico. La particolarità del momento non viene conservata solo dai fan ma anche da tutti gli appassionati del settore.

Morgan da bambino
Fonte Instagram

Conoscere gli aspetti del passato è sempre qualcosa di unico e irripetibile. Ed è proprio quello che ha voluto regalare a tutti il cantante Morgan. Oggi è conosciutissimo per la sua arte ma anche per il suo carattere forte. Nell’ultima sua apparizione lo abbiamo visto cimentarsi nel ballo.

Insieme ad Alessandra Tripoli, a Ballando con le Stelle, si sono posizionati quinti. Nel programma, però, Morgan ha innescato una diatriba con Selvaggia Lucarelli. Una polemica che è andata avanti per giorni ed ha segnato la parte finale del programma.

Anche al Festival di Sanremo, la sua esperienza dal caso Bugo. I due cantanti si sono presentati insieme ma, ad un certo punto, è esplosa una vicenda inaspettata. Insomma, Morgan ci ha regalato tante meravigliose canzoni ma anche qualche momento televisivo incandescente. La sua carriera, però, parla da sola. Oggi è uno degli artisti più completi a livello italiano. Lui canta, suona, scrive pezzi e molto altro. Questa volta ha voluto aprirsi regalandoci il Morgan bambino. Lo ha fatto raccontando un aneddoto della sua infanzia.

Qui era un bambino, oggi l’attore è al centro del gossip: lo riconoscete?

L’aneddoto dal passato di Morgan

Morgan
Morgan (GettyImages)

All’epoca non era ancora Morgan ma Marco Castoldi. Lo scatto risale al 1984 già, come sottolinea l’artista, si faceva chiamare Markooper. Morgan ha voluto regalare a tutti uno scatto avvenuto in quella che definisce “la decade più incredibile della mia vita”. Naturalmente, la fotografia è analogica, fatta con una macchina fotografica autentica. I segni del tempo sulla foto sono visibili a tutti.

Ma il momento in cui è stato immortalato non lo dimenticherà mai. L’artista ha raccontato che era sul traghetto di ritorno dall’isola d’Elba. La foto è stata scattata dal padre Mario che era solito portare la sua famiglia in giro. Senza prenotazioni o altro. Completamente all’avventura. Così da permettere di “visitare il pianeta“. Insomma, Un’avventura completa senza avere punti di riferimento ma solo per la curiosità di esplorare e conoscere.

Morgan, chi è la figlia Anna Lou Castoldi: l’incredibile retroscena (VIDEO)

Con questo gesto, Morgan, ha voluto condividere con tutti un piccolo ricordo. Un ricordo che lui conserva nel cuore. Chiude il suo post con la poeticità che lo contraddistingue: “Ma questa è l’unica vita che ho, e il ricordo commuove il mio unico cuore“. La chiusura fa capire quanto sia prezioso il fatto che un artista del calibro di Morgan abbia deciso di aprirsi a tutti.

Impostazioni privacy