Stefania Orlando, nuovo look: così non l’avete mai vista

Sui social, Stefania Orlando ha voluto mostrare il suo nuovo look. Un nuovo taglio di capelli che ha stupito. Ecco la reazione dei fan.

Nel mondo dello spettacolo, Stefania Orlando è stata a lungo protagonista. Dopo un periodo un po’ ai margini, l’esperienza al Grande Fratello ha dato nuova spinta alla sua carriera. Entrando nel cuore di tantissimi italiani.

Stefania Orlando
Fonte Instagram

Chi ha seguito la televisione italiana sa quanto importante è stata Stefania Orlando. L’abbiamo conosciuta nei primi anni Novanta e, da quel momento, la sua strada è stata in discesa. Ha iniziato come valletta per poi diventare conduttrice e, oggi, anche grazie alla presenza di suo marito Simone Gianlorenzi è anche cantante. Si pensi al fatto che abbia stupito tutti con la sua partecipazione a Tale e Quale Show.

Le ultime due apparizioni in televisione hanno fatto conoscere un’altra Stefania Orlando. Il seguito lasciato dal Grande Fratello è stato enorme e le ha dato nuovamente luce. Si pensi che, sul suo Instagram, può vantare 641.000 follower. Numeri davvero alti per la conduttrice. Proprio sul suo Instagram ha voluto mostrare il nuovo look. Un nuovo taglio di capelli che è stato apprezzato dalla maggior parte delle persone.

Stefania Orlando, la foto senza infuoca il web: mai vista così

Nuovo look per Stefania Orlando: l’avete visto?

Nel corso degli anni, Stefania Orlando non è stata apprezzata solo per la bravura ma anche per la sua bellezza. A 55 anni è ancora una delle donne più desiderate dello spettacolo italiano e mostra un fisico davvero invidiabile. Cosa che, molti telespettatori, hanno notato anche nella sua esperienza del Grande Fratello Vip.

Come brevemente anticipato in precedenza, la conduttrice ha una grande platea social. Lei ha saputo creare una sorta di legame con il proprio pubblico. Tra post e stories non nega mai la propria presenza ai tanti suoi affezionati. Molto spesso, li rende partecipi anche di alcune decisioni. Come è accaduto in questo ultimo caso.

La conduttrice ha voluto mostrare il suo nuovo taglio di capelli. Il nuovo taglio è una sorta di carrè lungo. Oltre a mostrare il nuovo look, l’Orlando ha diffuso un sondaggio sull’apprezzamento del taglio. Le scelte erano due: ci piace o non ci piace. Ben il 66% di quelli che hanno risposto hanno accolto favorevolmente il cambiamento.

Elettra Lamborghini è da urlo: avete visto il suo nuovo look?

Insomma, la maggior parte dei suoi follower è rimasto positivamente colpito da questo cambiamento. In fin dei conti, la bellezza di Stefania Orlando è sotto gli occhi di tutti e un taglio di capelli non può spostare la bilancia in maniera pesante. I tanti apprezzamenti, quindi, non hanno fatto altro che piacere alla conduttrice.

Stefania Orlando, nuovo taglio

Impostazioni privacy