Lacey Buckingham Vite al limite: una fine davvero inaspettata

Lacey Buckingham di Vite al limite come sta oggi? La sua storia è una delle più incredibili: ha avuto una vita davvero difficile.

Lacey Buckingham, Vite al Limite ha cambiato la sua vita ma la sua storia ha fatto scalpore: che fine ha fatto dopo il reality?

vite limite lacey
Foto realtime

Stasera su Realtime assisteremo al percorso di alcuni pazienti del dottor Nowzaradan, in particolare arriverà l’undicesimo episodio della nona stagione in prima serata. Una novità assoluta in Italia che, tuttavia, è già andata in onda negli Stati Uniti. Qui il programma si chiama “My 600 lb life” e viene mandato in onda sulla TLC e segue le vicende dei pazienti del medico esperto di chirurgia bariatrica che si occupa di persone gravemente obese.

La maggior parte dei pazienti del dottore rischiano la loro vita a causa del peso e il suo intervento è l’ultima possibilità di salvezza. Così è anche per Lacey che, però, ne ha passate davvero tante durante il suo percorso.

Chrystal di Vite al limite: risvolto drammatico per la sua vita

Lacey Buckingham di Vite al limite: abbandonata da tutti

La donna sembra che fin da piccola abbia dovuto superare molte difficoltà e l’indifferenza dei suoi genitori, in particolare della madre, l’ha portata a rifugiarsi nel cibo. Successivamente ha sviluppato un disturbo alimentare che l’ha portata ad accumulare troppi chili e le ha impedito di continuare a lavorare.

Anche nelle relazione Lacey è stata molto sfortunata visto che molti ragazzi non l’hanno aiutata a curare il suo disturbo ma, anzi, lo hanno favorito. Dopo un po’, però, la donna ha trovato un uomo che l’ha sempre sostenuta e supportata: Ricky. Proprio lui l’ha accompagnata a Vite al limite e dal dottor Nowzaradan che lavora nella sua clinica di Houston, in Texas.

Si è trattato di un viaggio molto lungo da Washinton e ad accompagnarli è stata anche la sorella di Ricky che è stata sempre con loro. Durante il percorso nel programma, però, Lacey ha avuto grandi problemi. Innanzitutto non è riuscita a dimagrire abbastanza da poter permettere al dottor Now di operarla. In quel periodo la donna ha anche rotto con il suo fidanzato ed è tornata a casa da sola. I due si sono poi riconciliati ma la seconda volta che si sono recati a Houston nella clinica di Vite al limite è scattata una lite furiosa.

Ryan Wagner: un finale drammatico a Vite al limite

Lacey ha litigato sia con Ricky che con sua sorella durante il viaggio. I due l’hanno addirittura abbandonata in una stazione di servizio. Questa puntata ha sconvolto i telespettatori per il trattamento subito della donna. Sembra che oltretutto non abbia ripreso il percorso di dimagrimento con il medico e che la sua vita non sia affatto cambiata in meglio.

Impostazioni privacy