Barbara D’Urso, smacco ad Alfonso Signorini: la decisione spiazza

Alfonso Signorini potrebbe essere sostituito da Barbara D’Urso? La decisione di Mediaset spiazza. Ecco come stanno realmente le cose.

Barbara D’Urso è stata per anni al timone del Grande Fratello Vip. La sua conduzione è storica e, da molti, amata. Ora, pare, che la conduttrice potrebbe ritornare nel famosissimo reality targato Canale 5.

Barbara D'Urso e Alfonso Signorini
Fonte Screen Tv

Questa edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini sta segnando ascolti impressionanti. L’inizio del reality è stato caratterizzato da una partenza lenta ma, poi, il “triangolo amoroso” tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran ha attirato tanti spettatori. Per questo motivo, il programma ha subito ancora una volta il prolungamento. Ora, però, pare che le cose possano cambiare con la figura della D’Urso che aleggia sullo studio di Alfonso Signorini.

Nel corso del tempo, Alfonso Signorini ha sempre sottolineato il modo diverso di fare televisione rispetto alla collega. Ma ora dovrà fare fronte comunque perché Barbara D’Urso sarà presente in una puntata del Grande Fratello Vip. Il motivo è la sponsorizzazione del programma “La pupa e il secchione” che andrà a condurre tra marzo e aprile. Un programma che ha riscosso un certo successo e che mette davanti due mondi, almeno apparentemente, lontanissimi. Andiamo a vedere nel dettaglio quando ci sarà il ritorno della D’Urso al GF Vip.

Alfonso Signorini, perché ha una cicatrice sulla testa? Un dramma improvviso

Barbara D’Urso sostituisce Signorini al GF Vip? Ecco la verità

Come anticipato in precedenza, Signorini ha sempre sottolineato un modo di fare televisione diverso da Barbara D’Urso. Ora, però, sembra proprio che dovrà fare fronte comune e averla al proprio fianco in un’occasione davvero speciale. Infatti, secondo l’indiscrezione di Dagospia, la D’Urso sarà il GF Vip il giorno della finale, segnata per il 14 marzo.

Non sostituirà Alfonso Signorini che ha toccato, anche in questa edizione, ascolti incredibili. La presenza della nota conduttrice sarà un modo per diffondere la partenza del programma “La pupa e il secchione” che andrà a condurre. Una sorta di spazio pubblicitario. Questo perché, il nuovo programma condotto da Barbara D’Urso, partirà il giorno successivo.

Già ci sono i primi nomi che vedremo in trasmissione. Ritroveremo Mila Suarez, ex di Alex Belli e reduce dall’esperienza al GF Vip. Poi Flavia Vento e, infine, Aristide Malnati amico di Alfonso Signorini che lo volle nella casa del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo nella casa ebbe una buonissima esperienza arrivando in finale.

Vasco Rossi, l’amore per Barbara D’Urso: questa canzone è dedicata a lei

Non resta che attendere, quindi, è vedere come si comporteranno i due conduttori che saranno fianco al fianco. Dall’altra parte, Alfonso Signorini non rischia di cedere il suo posto. Grazie alla sua conduzione il GF Vip ha raggiunto una platea molto importante. E, questo, per Mediaset non può essere certo sottovalutato.

Impostazioni privacy