Francesca Barra e Claudio Santamaria, matrimonio segreto? Ecco perché

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati in un luogo magico. La storia che ha connesso i due si potrebbe definire da film.

Claudio Santamaria e Francesca Barra (GettyImages)
Claudio Santamaria e Francesca Barra (GettyImages)

La storia che ha portato al matrimonio di Francesca Barra e Claudio Santamaria è molto particolare. I due si sono conosciuti da piccoli, lui aveva 15 anni mentre lei 11. Una conoscenza di lunga data che solo tanti anni dopo li ha portati ad innamorarsi e successivamente sposarsi.

Il loro matrimonio è arrivato dopo tanto tempo. Nella vita dell’uomo è arrivata una bambina avuta con la stilista Delfina Delettrez Fendi. Mentre la giornalista è stata sposata ed ha avuto 3 figli. Dopo questi eventi, hanno deciso di conoscersi meglio e poi sposarsi.

La stessa giornalista, in un’intervista al “Corriere della Sera“, ha definito l’attore il suo primo lento. Insomma, una significativa ripartenza che l’ha portata da Claudio Santamaria. La cerimonia in Italia non è stato il primo momento del fatidico sì. Ma questo è avvenuto in gran segreto. Vediamo insieme dove si sono sposati.

Francesca Barra e il matrimonio segreto con Claudio Santamaria

Come molti ben sapranno, i due si sono sposati con una cerimonia in riva al mare. Tutto fatto con amici e parenti. Il luogo ha una storia particolare. Si tratta di Policoro, in Basilicata dove tutto è iniziato. La città è il luogo di nascita della giornalista ma anche quello in cui si sono incontrati per la prima volta.

La stessa giornalista ha svelato come tutto sia stato organizzato in tredici giorni. Con gli inviti partiti quattro giorni prima. Una location da favola per un rapporto quasi da film. Il loro matrimonio, però, si è svolto prima e in segreto. Dopo le tante, cattive, voci contro il loro rapporto hanno deciso di sposarsi in gran segreto a Las Vegas.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Sanramaria e Francesca Barra: il legame, l’aneddoto poco noto

Nonostante una rapida celebrazione. Entrambi hanno sentito poi di festeggiare con parenti amici. Un tassello decisivo lo hanno avuto i bimbi che non avevano capito la situazione. Così, Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno deciso di celebrare il loro amore con tutti i più cari affetti.

Impostazioni privacy