Sabrina Salerno, décolleté incontenibile: il costume sta per esplodere

Il décolleté rovente per Sabrina Salerno che si mostra ai suoi follower sempre più incantevole. Lo scatto lascia di stucco.

La cantante si trova in un vero momento congeniale della sua carriera. Dopo l’esperienza fatta a Ballando con le stelle, dove è riuscita ad andare in finale, Sabrina ha conquistato anche quella parte di pubblico che non la conosceva.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è uno dei volti più popolari della musica e della televisione italiana. Un’artista che ha ammaliato una generazione intera negli anni Ottanta, riscuotendo un grandissimo successo grazie alle sue hit, alla sua voce riconoscibile e alla sua fisicità esplosiva.

Dopo diverso tempo che è stata lontana dal piccolo schermo per dedicare più tempo alla sua famiglia, la showgirl è tornata in grande stile a Ballando con le stelle. Un’esperienza che ha condiviso insieme al ballerino e maestro Samuel Peron. Grazie al senso del ritmo è riuscita ad arrivare in finale, sfiorando la vittoria.

Ma la Salerno è riuscita a conquistare il pubblico grazie alle sue forme procaci e alla sua indubbia sensualità. Il suo décolleté, che spesso condivide su Instagram, lascia tutti senza parole. Questo è il caso anche di uno scatto pubblicato sul social qualche mese fa e non è passato inosservato dai suoi seguaci.

Sabrina Salerno e un amore impossibile: ecco di chi parla

Sabrina Salerno fisico statuario a 50 anni: qual è il suo segreto?

Con più di 1 milione di follower su Instagram, Sabrina è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più seguiti sui social. Sul suo account pubblica spesso scatti in cui mostra tutta la sua sensualità.

Questo è stato fatto anche ad aprile, quando ha condiviso una foto di lei in costume intero che lascia in bella mostra un décolleté seducente. Inutile dire che lo scatto ha conquistato quasi tutti i suoi follower che hanno lasciato un like o hanno scritto un commento.

Un corpo procace e sexy che sembra non risentire del tempo che passa. Sabrina, infatti, ha 53 anni, ma il suo fisico ne dimostra almeno venti di meno, tanto che sembra essersi fermata agli anni Ottanta. D’altronde la Salerno ha una grande cura del suo corpo, si mantiene in forma grazie alla palestra e ad un’alimentazione sana, un dieta che cerca di seguire tutti i giorni.

Sabrina Salerno, che dolore: “Ho un male pazzesco” (VIDEO)

Proprio dopo la fine di Ballando con le stelle, Sabrina aveva confessato di aver paura di mettere su qualche chilo. Questo perché durante il programma si allenava tutti i giorni, cosa che non era abituata a fare. Tuttavia, il suo segreto è eliminare l’alcol e mangiare di meno.

Sabrina Salerno

Impostazioni privacy