Sanremo, è bufera tra due cantanti: il litigio lascia tutti spiazzati

Il Festival di Sanremo regala sempre sorprese. In questo caso, le protagoniste sono state due cantanti. Il motivo del litigio è incredibile.

Ci si sta avvicinando a grandi passi ad uno degli eventi più attesi dell’anno. Il Festival della canzone italiana è qualcosa di unico che ha sempre grandi attese e aspettative. Non è un caso che questo sia un evento storico e che qualsiasi edizione sia ricordata con estremo piacere.

Sanremo, Amadeus
Fonte GettyImages

Quanto preparato da Amadeus potrebbe stupire in molti. Già la lista dei cantanti dimostra grande ricerca di qualità. Gli artisti scelti, infatti, fanno parte di diverse epoche e caratterizzano la musica italiana. Insomma, sicuramente ascolteremo delle canzoni di altissimi livello. Ma tra artisti ci può essere anche qualche problema. Un problema che, poi, lascia tutti spiazzati.

Ricordiamo tutti quanto avvenne a Sanremo tra Morgan e Bugo. Il primo critico aspramente l’esibizione del secondo, così Bugo decise di abbandonare il palco senza fiatare. Il caso fece il giro del mondo, non si parlò d’altro per svariati giorni. Pare, ora, che sia avvenuta vicenda simile durante le prove. Andiamo a vedere cosa è successo e qual è stato il motivo che ha portato la discussione tra due artiste.

Sanremo, Fiorello da buca ad Amadeus? Ecco cosa è successo

Sanremo, litigio tra Ditonellapiaga e Donatella Rettore: tutti increduli

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo e i cantanti in gara stanno preparando le ultime prove. Tutti i Big sono stati divisi in quattro segmenti, uno per giornata. Così da dare modo a tutti di perfezionare la loro esibizione. Quando è arrivato il momento di Ditonellapiaga e Donatella Rettore qualcosa è andato storto.

Le due artiste saranno in gara con il branco “Chimica”. Questo dovrebbe essere un brano movimentato che spinge a ballare. Ma il problema non è arrivato dalla canzone ma, bensì, dall’abbigliamento. Solo pochi giorni fa, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, le due cantanti avevano fornito un piccolo spoiler sui look che vedremo al Festival. Alla base di tutto ci deve essere la comodità e abiti che consentano di muoversi senza problemi.

Sanremo 2022, chi sono i favoriti? I bookmakers non hanno dubbi

Durante la prova, però, qualcosa non è andato nel verso giusto. Quello che ha fatto scattare l’ira della Rettore sarebbe stato l’abito della collega. Le due donne, come riportato dai presenti, si sarebbero lasciata andare a termini abbastanza pesanti. Si pensi che ci è voluto Amadeus per mediare una situazione che si faceva sempre più tesa. Anche memore di quanto accadde con Morgan e Bugo. Ma, alla fine, il litigio è arrivato. Dopo quanto detto, la curiosità su loro due è aumentata ancora di più. Non solo per la canzone ma anche per il look che sfoggeranno.

Impostazioni privacy