Pino Insegno, conoscete i suoi figli? Un amore immenso

Pino Insegno è un autentico mattatore dello spettacolo. La sua vita privata gli ha portato 4 figlio. Conosciamo meglio i figli dell’artista.

C’è stato un periodo storico in cui la televisione italiana era caratterizzata dalla conosciutissima Premiata Ditta. Il quartetto comico ha davvero impressionato tutti e tra questi c’era Pino Insegno. Quel momento, per lui, è stato solo il via per poi dare la sua impronta al mondo dello spettacolo.

Pino Insegno
Fonte GettyImages

L’artista romano, però, ha iniziato il suo cammino dal teatro, settore in cui è attivo dal 1981. Poi, andando avanti nel tempo, si è affermato anche come doppiatore dando la sua voce a tantissimi interpreti. Ad esempio, possiamo citare Viggo Mortensen, Jamie Foxx fino ad arrivare al personaggio di Aragorn della saga Il Signore degli Anelli e tanti altri ancora. Insomma, Pino Insegno ha saputo imprimere il suo nome in questo settore.

Un artista a tutto tondo che ha toccato davvero qualsiasi ambito. Non solo cinema, teatro e televisione ma anche serie, cartoni animati e videogiochi. Cosa che lo hanno reso tra i più apprezzati al mondo. La sua carriera è stata, e lo è tutt’ora, luminosa. Ma anche la sua vita privata non è da meno. Infatti, con due compagne diverse, ha avuto 4 figli. Andiamo più nei dettagli e conosciamo meglio i figli del celebre artista.

Pino Insegno: festeggia i sessant’anni con l’arrivo un altro figlio

Chi sono i figli di Pino Insegno? Un legame magnifico

La vita sentimentale di Pino Insegno si divide in due parti. La prima è rappresentata dalla celebre storia d’amore vissuta con Roberta Lanfranchi. Un legame molto importante che è durato dal 1997 al 2007. La loro unione, però, ha portato due splendidi figli: Francesco e Matteo. Il primo, secondo alcune voci, pare sia molto interessato alla pallacanestro. Anche per Matteo la passione per lo sport è molto importante e, infatti, gioca nelle giovanili della Lazio.

Dopo la separazione con Roberta Lanfranchi, l’artista ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua vita. Lo ha fatto con la compagna Alessia Cacciotti Navarro. Con lei, come avvenuto nella prima relazione, ha avuto due figli. Il primo, Alessandro, nel 2012 e il secondo, qualche anno fa, Valerio. Nonostante 4 figli da due relazioni diverse, la famiglia Insegno è davvero molto unita.

Giucas Casella, ecco suo figlio James: ha seguito le orme del padre?

Come detto, la famiglia di Pino Insegno è molto unita e i legami sono a dir poco stabili. A questo si aggiunge il fatto che, come dichiarato dall’artista, è davvero molto presente nella sua figura di padre. Cosa che da ancora più valore a tutte queste situazioni.

Impostazioni privacy