Ben 19 interventi per somigliare a Madonna, il risultato è incredibile: ma quanto ha speso?

Adam Guerra è uno dei personaggi più popolari dello spettacolo. È riuscito ad entrare nel cuore di tutti tramite l’imitazione di Madonna. Come è diventato oggi?

Il mondo dello spettacolo ha il merito di aver dato luce a tanti protagonisti. Non sempre questi sono lineari ma regalano tantissime sorprese. Motivo per cui diventano seguitissimi. La loro capacità è di uscire dagli schermi e lasciare tutti completamente spiazzati. Con il loro modo d’essere riescono ad attirare l’attenzione di molti, diventando dei volti noti dello spettacolo.

Sicuramente Adam Guerra descrive perfettamente quanto detto. Lui è conosciuto come Venus D-Lite e ha fatto parlare per l’imitazione con la celebre cantante Madonna. Si esibisce dal 2012 come Drag Queen nei club con questo pseudonimo. La sua popolarità è aumentata anche grazie alla partecipazione, nella terza stagione, del programma RuPaul’S Drag Race.

L’avventura, però, durata davvero poco. Viene eliminato al primo episodio ma il successo è comunque arrivato. Tanto che è stato ospite nella prima puntata del programma della quarta stagione. Per molti, però, lui è l’imitatore di Madonna. Nella sua vita non si è limitato solo a imitarla ma ha agito chirurgicamente. Andiamo a vedere insieme la sua trasformazione odierna di Adam Guerra.

La Prova del Cuoco, ricordate suor Stella Okadar? Ecco che fine ha fatto

Io e la mia ossessione, Adam Guerra: come è diventato?

Lui è stato protagonista di una puntata del celebre programma che va in onda su Real Time, io e la mia ossessione. Lui è conosciuto come l’uomo che vuole diventare Madonna. Ha raccontato la sua decisione proprio durante il programma. Lui è diventato un personaggio famoso e, inoltre, anche social ufficiale della cantante.

Si pensi che per effettuare questo processo ha speso oltre 175.000 dollari. Sottoponendosi a 19 interventi chirurgici. Tutto questo, come abbiamo capito, per assomigliare alla celebre cantante. Sul lato musicale ha inciso il suo primo singolo, nel 2014, che si intitola “I’m not Madonna” con la cantante Jenn Cuneta. Guerra, come possiamo capire, è uno dei personaggi più noti della televisione americana.

Le sue apparizioni sono state davvero tante e queste hanno portato ad aumentare la sua popolarità. Tanti i programmi in cui è stata presente. Nel 2014 è apparso su Botched. In questa occasione ha cercato di ottenere un intervento di rinoplastica. La sua apparizione nel programma Io e la mia ossessione ha mostrato a tutti la fissa per la cantante Madonna. Ed è datata 2015. Nello stesso anno è stata presentata da Bianca Del Rio in una puntata della sua web series dal titolo WOWOPresent “Really Queen“.

Adam Guerra
Fonte Google Images
Impostazioni privacy