Vittoria Puccini, impossibile non notarlo: cosa le è successo al dito?

Vittoria Puccini torna in onda questa sera su Rai Uno ma l’attrice ha da sempre una particolarità ch riguarda una delle sue dita della mano che forse in pochi hanno notato: di cosa si tratta?

Si conferma essere una delle beniamine del grande pubblico di Rai Uno l’attrice toscana che da qualche settimana è tornata in onda con una nuova fiction dal titolo Non mi lasciare che sta riscuotendo un grande successo e che stasera andrà in onda con una nuova puntata.

Vittoria Puccini Dito
Fonte Foto Getty Images

Ma nell’attesa di vedere gli sviluppi di Elena, il personaggio che interpreta sul piccolo schermo, ci soffermiamo sull’attrice e in particolare su una sua caratteristica che lei stessa non ha mai nascosto ma che forse in pochi conoscono e che riguarda una delle due dita.

Pare infatti che questa particolarità la accomuni a Megan Fox che di certo non ha bisogno di presentazioni, entrambe le due dive hanno questa cosa dalla nascita: ma entriamo nello specifico e scopriamo di che cosa si tratta.

Elisa di Rivombrosa, ricordate il suo ritorno in tv?

Vittoria Puccini come Megan Fox, quella caratteristica che le accomuna

Vittoria Puccini è certamente una delle attrici del momento anche se il suo successo va avanti da moltissimi anni, il suo volto è infatti uno dei più amati dal pubblico del piccolo schermo e non solo.

Ad accomunarla a Megan Fox è una caratteristica fisica riferita ad una delle sue dita, stiamo parlando della brachidattilia, ovvero una delle dita della mano è più corte rispetto alle altre, nello specifico per la toscana si tratta del pollice, caratteristica che lei stessa non ha mai nascosto.

“Si tratta di una particolare conformazione anatomica che può avere origine ereditaria o essere causata da un difetto di accrescimento fetale”  ha spiegato Alberto Lazzerini, responsabile dell’Unità operativa di Chirurgia della mano all’Ospedale Humanitas di Milano nella sua intervista per Bliz Quotidiano, svelando proprio di che cosa si tratta, cosa che forse fino a questo momento nessuno conosceva. Pare infatti che il difetto estetico sia comune a molte persone, sembra infatti che il problema possa colpire anche le altre dita ma nel pollice si nota maggiormente perchè è il dito che ha solo due falangi e la forma è decisamente più tozza.

Vittoria Puccini si confessa, ecco perchè è finita con Alessandro Preziosi

Insomma nulla di grave solo una particolarità che di certo la renderà più vicina a molte persone che hanno la stessa caratteristica e che possono anche solo un parte sentirsi come lei che è una grande attrice di cinema e tv che tutto il pubblico da anni apprezza e ammira.

Impostazioni privacy