Armando Incarnato, un dolore tremendo: il cavaliere non si da’ pace

Uomini e Donne ha fatto conoscere a tutti Armando Incarnato. L’uomo è una presenza molto forte nel programma. Ma ha confessato il suo tremendo dolore.

Armando Incarnato
Fonte Screen Mediaset

Da molti anni, Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi non ha solo protagonisti giovani. Anzi, nel corso del tempo, il parterre over ha acquisito sempre più popolarità. Così da attirare l’interesse del pubblico che segue la trasmissione. Molti protagonisti del parterre hanno fatto discutere. Come non citare la storia Gemma che, ormai, è assoluta protagonista della parte femminile.

In quella maschile, invece, spicca il nome di Armando Incarnato. L’uomo si è sempre più imposto nella trasmissione. La sua personalità è davvero forte ed è questo motivo che ha sempre diviso l’opinione pubblica. Di certo, non ha aiutato il fatto di essere molto propenso a delle feroci litigate. Questo ha fatto storcere un po’ il naso a gran parte del pubblico. Resta il fatto che, Armando Incarnato, è un assoluto protagonista della trasmissione.

Se davanti alle telecamere lo abbiamo visto in un certo modo, il suo atteggiamento cambia in un’occasione. Stiamo parlando del rapporto con sua figlia. In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Armando Incarnato si è lasciato andare. Ha mostrato un padre e un uomo davvero gentile e premuroso. E, infine, ha raccontato il suo dolore più grande.

Uomini e Donne: Armando risponde alla grave accusa fattagli da Brumilde

Il dolore di Armando Incarnato: c’entra sua figlia

Molto spesso, quanto mostrato è frutto delle passate esperienze. In alcune occasioni, l’uomo, ha certamente esagerato regalando uno spettacolo non proprio degno. Ma la sua intervista ha mostrato un Armando fragile e ha dato una visione davvero intima di lui. Il dolore che prova riguarda il fatto che non può vedere spesso la figlia perché vive con la mamma in Calabria. Per questo motivo, la distanza non permette di stare insieme e gli incontri devono essere programmati.

La colpa di cui si tormenta Armando è quella di aver sottratto alla figlia la sua infanzia. Il supporto di due genitori che stanno insieme. Il corteggiatore ammette di aver scoperto il significato della parola padre, probabilmente, troppo tardi. Un amore sconfinato che viene dimostrato anche tramite il suo account Instagram. A questo proposito, ci sono tanti post che il corteggiatore dedica alla figlia.

Armando Incarnato: la figlia segregata in casa e lui pubblica le chat

Come possiamo immaginare, il corteggiatore cerca di sfruttare ogni momento possibile con sua figlia. Lo fa tramite alcuni gesti davvero molto significativi. Per questo motivo, come sottolineato da lui, tende a dire sempre sì. Tale intervista ci ha mostrato un Armando che non abbiamo mai visto. Questa immagine è lontana da quella mostrata in televisione.

Impostazioni privacy