Un profeta al Grande Fratello? Ha davvero previsto il futuro

Un profeta al Grande Fratello, pare proprio che il reality di Canale Cinque ci abbia preso ancora una volta facendo una scelta giusta, la previsione del futuro lascia tutti senza parole.

Grande Fratello
Grande Fratello

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque che proprio ieri è andato in onda con una nuova puntata che ha visto l’eliminazione di Carmen Russo del tutto inaspettata, ma in queste ore al centro dell’attenzione non ci finisce uno dei vippone.

Sembra infatti che con il reality abbia avuto a che fare anche un vero profeta che nessuno aveva preso in considerazione ma che da un certo punto di vista potrebbe aver previsto il futuro.

Il video in questione infatti in poco tempo è diventato virale ed ha lasciato davvero tutti senza parole ma le prove sono davvero schiacciante, scopriamo quindi nello specifico di cosa stiamo parlando.

L’ex Grande Fratello cacciata dal treno, il motivo sorprende

Grande Fratello, un vero profeta ha fatto parte del reality?

Grande Fratello finisce nuovamente al centro dell’attenzione ma questa volta per qualcosa che ha davvero del clamoroso e che riguarda qualcuno che ha fatto parte del reality anche se non nel modo che tutti pensano.

Anni fa infatti ad aver fatto il provino c’è stato anche un ragazzo che erroneamente ha indicato come Presidente della Repubblica Silvio Berlusconi che proprio nella giornata di ieri si è candidato per il Quirinale. Davvero una bella coincidenza che suona come una vera visione del futuro e non è tutto.

Ad avvallare questa situazione è anche il sondaggio che in poco tempo è diventato anche virale su Twitter che riguarda proprio l’ex Premier Berlusconi, ebbene su Twitter è diventato virale #berlusconipresidente dopo il sondaggio fatto a Propaganda Live, programma in onda su La7 da tanti anni con grande successo. La sua vittoria almeno da quello che si legge in confronto ad altri nomi è davvero schiacciante.

Lutto al Grande Fratello, il concorrente deve abbandonare?

Insomma un vero colpo di scena che potrebbe diventare ancora più grande se una volta concluse le elezioni a salire al colle sarà proprio il leader di Forza Italia, restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy