Lutto al Grande Fratello Vip, terribile perdita: la concorrente abbandona?

Duro momento per un concorrente della casa del Grande Fratello Vip. La notizia di un lutto lo ha colpito. Cosa deciderà di fare?

Lutto Grande Fratello Vip Miriana Trevisan
Fonte Foto Adobe Stock

Si è sempre vista la casa del Grande Fratello Vip come una grande bolla. Purtroppo, però, questo discorso vale fino ad un certo punto. Tutti i concorrenti hanno dei cari che lasciano all’esterno della casa. Può capitare che un concorrente possa essere colpito da una una notizia drammatica. Ed è quanto avvenuto nella giornata di ieri nella casa.

Situazione analoga vissuta in una edizione in particolare. Ci riferiamo a quelle in cui erano presenti Dayane Mello e Adriana Volpe. La prima è stata raggiunta dalla morte di suo fratello mentre la seconda di suo cognato. Ad aggravare la situazione ci fu anche l’esplosione della pandemia.

Questa volta ad essere protagonista della drammatica notizia è stata la conduttrice Miriana Trevisan. La showgirl napoletana non ha trattenuto le lacrime e si è lasciata andare. Gli altri concorrenti hanno messo da parte tutte le dinamiche e si sono concentrati solo a dare un supporto. Lo notizia del lutto riguarda suo zio. Una persona che lei amava molto.

Il dolore di Miriana Trevisan commuove i follower: “Buon viaggio, ti amo tanto”

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan lascia la casa?

La notizia è arrivata a ciel sereno. Nella casa si respirava ancora aria di festa, essendo in pieno periodo natalizio. La conduttrice è stata informata in confessionale dagli autori. Una volta ritornata in casa, si è lasciata andare in giardino. Le lacrime hanno preso il posto di qualsiasi cosa. Ad appesantire il dolore anche il fatto che in quest’anno ha visto la morte di sua zia e suo padre.

Un anno davvero tremendo per Miriana Trevisan. In giardino ha raccontato di come l’uomo fosse malato da tempo e che le, essendo la nipote preferita, aveva un legame straordinario. Un periodo molto duro a cui questa esperienza può servire per allontanarsi dai brutti momenti vissuti.

GF VIP, lutto improvviso nella Casa: cosa accadrà ora? L’annuncio

Il sostegno dei ragazzi non è assolutamente mancano. Dopo lo sfogo iniziale, la concorrente ha ripreso serenità e lucidità. Così da proseguire la normale routine quotidiana all’interno della casa. Probabilmente, lunedì avrà uno spazio dedicato ma le intenzioni della conduttrice sono di proseguire la sua avventura.

Impostazioni privacy