Katia Follesa, labbra gonfie e zigomi rialzati: cosa le è successo?

Katia Follesa si è mostrata in una maniera del tutto particolare. La sua faccia è completamente diversa. Cosa le è successo?

Katia Follesa
Katia Follesa (GettyImages)

Nel mondo della comicità ci sono vari protagonisti, alcuni saliti alla ribalta negli ultimi anni. Katia Follesa ha dimostrato tutto il suo talento, prima in coppia con Valeria Graci e poi da sola. La sua carriera l’ha condotta a non essere più solo una comica ma anche una conduttrice e un’attrice molto stimata.

Certamente, però, il suo lato ironico è quello che prevale sugli altri. In ogni programma in cui è stata ha mostrato a tutti il suo talento. Ricordiamo “Buona la prima!” con Ale e Franz fino ad arrivare a “LOL – Chi ride è fuori“. Insomma, già da questi piccoli esempi si capisce il talento di Katia Follesa. Oggi, da come sappiamo, è protagonista del programma “Cake Star- Pasticcerie in sfida“. Insomma, possiamo certamente affermare di come la Follesa sia diventata una protagonista dello spettacolo italiano.

Anche sul web è davvero seguita e amata da tante persone. Conoscendola, sappiamo che molti contenuti che offre sono a sfondo comico. Non a caso può vantare ben 1,6 milioni di follower. Ma in una recente storia si è mostrata diversa dal solito. Un volto completamente trasformato rispetto a come la conosciamo. Andiamo a vedere insieme cosa è successo a Katia Follesa.

Katia Follesa, proposte indecenti dal web: ecco cosa le hanno scritto (FOTO)

Katia Follesa, viso trasformato: ecco perché

Come detto, la sua attività social è davvero importante e simpatica. I fan sanno che, qualsiasi contenuto, può strappare un sorriso. Ma, in questo caso, quanto mostrato ha stupito davvero tutti. Specialmente perché il “cambiamento” della Follesa è arrivato in maniera del tutto improvvisa. Sicuramente, alcuni fan si saranno molto sorpresi di quanto visto.

L’artista ha voluto farsi gli auguri in maniera particolare. Ha voluto “festeggiare” i suoi 46 anni mettendo in campo una “nuova” Katia Follesa. Dopo qualche momento iniziale in cui tiene il viso nascosto, si mostra con zigomi rialzati e labbra gonfie. Conoscendo il suo tipo di comicità tale video può avere dei riferimenti specifici. La storia avrà sicuramente causato per alcuni attimi di forte perplessità.

Katia Follesa, quel primo incontro col marito: “Mi aveva colpito…”

La perplessità ha lasciato spazio alla risata. Questo perché, la Katia che abbiamo visto è sicuramente frutto di qualche filtro. Strumenti che, specialmente oggi giorno, sono molto utilizzati. Da notare, però, come anche dei semplici auguri di compleanno siano diventati particolari. Segno di come la Follesa sia un’artista davvero imprevedibile.

Impostazioni privacy