Katia Follesa, proposte indecenti dal web: ecco cosa le hanno scritto (FOTO)

La comica Katia Follesa ha mostrato tramite stories di Instagram dei messaggi indecenti che le sono arrivati. Ecco cosa è successo.

Katia Follesa (Instagram)
Katia Follesa (Instagram)

Le persone hanno sempre più difficoltà ad usare il web. Ognuno si sente in diritto di poter dire qualsiasi cosa, senza freni. In teoria, non sarebbe affatto così. La realtà virtuale ha dato spazio e, soprattutto, voce a persone che si permettono di dire qualsiasi cosa. Non rispettando minimamente il destinatario del messaggio.

Ed è quanto successo alla comica Katia Follesa. Episodi che saranno accaduti anche ad altre personalità. Ora, la Follesa ha voluto mostrare tramite Instagram stories alcuni messaggi indecenti che le sono arrivati. 3 stories con dei contenuti che non si vedono tutti i giorni ma che la comica ha smorzato con la sua solita ironia.

Nonostante l’ironia, sono messaggi che sicuramente avranno colpito la comica. Non possono passare, di certo, inosservati perché sono davvero inaccettabili. Vediamo cosa è successo e le risposte ironiche ma pungenti di Katia Follesa.

Katia Follesa: le risposte ai messaggi indecenti

Molto spesso chi scrive certe cose si nasconde dietro ad account fake. Non sempre, alcuni dicono la propria anche con account in cui ci si mostra tranquillamente. Nei 3 messaggi ricevuti dall’artista ci sono entrambi i casi. Da sottolineare come la comica abbia opportunamente oscurato i profili reali per non creare una sorta di gogna mediatica.

Nel primo messaggio, un utente in risposta ad una sua storica la invita ad una pratica sessuale. La risposta della comica è stata: “Ti ringrazio sei dolcissimo ma dovresti chiamare la mia agenzia. Grazie”. Negli altri due messaggi troviamo da una parte una richiesta di foto intima e nell’altra una dichiarazione. Nell’ultimo, anche la Follesa lo considera accettabile e aggiunge un Meglio dai.”

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa, quel riconoscimento che le ha cambiato la vita

Per quanto gli apprezzamenti possono far piacere, qui si è superato decisamente il limite. Non sappiamo le contromisure che adotterà Katia Follesa ma siamo certi che farà in modo di non ricevere questi messaggi, francamente, inaccettabili.

Impostazioni privacy