Figli Myrta Merlino, quanti sono i gioielli della conduttrice?

Figli Myrta Merlino chi sono? La conduttrice e giornalista di La7 ha una bellissima famiglia e il grande amore che nutre per i suoi figli non lo ha mai nascosto: conosciamoli meglio.

Figli Myrta Merlino
Getty Images

Giornalista e conduttrice di grande successo, ormai da tanti anni è il volto di La7 e della sua Aria che tira, programma di approfondimento politico e non solo di grande successo, ma la sua vita non è legata solo alla professione.

Ormai da tanti anni è serenamente legata a Marco Tardelli con cui molto spesso è stata anche ospiti in tv per parlare del loro amore che sembra davvero essere indistruttibile, ma nel suo passato sono stati anche tanti gli amori poi finiti.

Da questi sono nati i suoi bellissimi gioielli che sono tre ormai grandi: “sono una mamma carnale” ha ammesso in una passata intervista la bionda e allora prima di ritrovarla in tv, cerchiamo di conoscerla meglio.

Myrta Merlino, prima di Tardelli la relazione con un volto noto

Figli Myrta Merlino, sapete come si chiamano i tre figli?

Figli Myrta Merlino nonostante la grande notorietà della madre sono lontani dal mondo dei riflettori e sembra almeno per il momento non avere intenzione di seguire le sue orme, anche se tutto può ancora cambiare.

Tanto per cominciare ci sono i gemelli Pietro e Giulio che oggi hanno 24 anni nati da una relazione del passato della conduttrice e poi Caterina che oggi è maggiorenne che è nata dall’amore con Domenico Arcuri che è noto per aver gestito la struttura commissariale dell’emergenza Covid-19, prima di lasciare il posto al suo successore, ovvero Francesco Paolo Figliuolo ancora in carica.

“Sono una mamma molto carnale, io ho bisogno di toccare e baciare i miei figli e le persone che amo” ha svelato nella sua intervista per Verissimo parlando però molto poco del privato dei suoi figli di cui nello specifico non abbiamo nessun tipo di informazione se non quelle appena citate.

Myrta Merlino, sapete chi è il compagno, ha fatto sognare tutta l’Italia

Una curiosità, in una puntata dell’Aria che Tira, per caso la giornalista del programma ha trovato per strada proprio il figlio Pietro insieme ai loro cani che in un primo momento non voleva farsi intervistare, ma lo ha fatto solo dopo aver superato l’imbarazzo, lo stesso della madre in onda dallo studio.

Impostazioni privacy