Rudy Zerbi lo ha fatto di nuovo, i fan non ci stanno

Rudy Zerbi ha fatto infuriare il pubblico di Amici 21. L’insegnante di canto lo ha fatto per l’ennesima volta. Ecco che cosa è successo. 

Rudy Zerbi, Amici 21
WittyTv

Dopo la pausa natalizia, domenica 9 gennaio è tornato in onda il pomeridiano di Amici, il talent show di Canale 5 che quest’anno è arrivato alla sua ventunesima edizione. Durante lo stop, i ragazzi sono rimasti nelle casette e non sono tornati dalle loro famiglie, per scongiurare positività legate al Covid.

Esattamente come li avevamo lasciati, gli allievi della scuola hanno dovuto sottoporsi alle sfide per rimanere nel talent e si sono dovuti esibire uno per volta davanti i loro professori per confermare la maglia. Proprio gli insegnanti di ballo e di canto hanno il potere, insieme alla produzione, di dare e togliere il banco ai ragazzi.

L’ultima situazione di questo tipo è successa proprio durante la puntata andata in onda domenica scorsa. Rudy Zerbi, infatti, ha deciso di sospendere il banco ad Elena Manuele. La cantante infatti è a rischio eliminazione. La decisione dell’ex presidente della Sony Music non è piaciuta al pubblico che l’ha pesantemente criticato.

Amici 21, serale a rischio? Preoccupazione alle stelle: la situazione

Amici 21, Rudy Zerbi mette a rischio Elena: pesanti critiche sui social all’insegnante

Nell’ultima puntata di Amici 21, Rudy Zerbi era in collegamento da casa perché risultato positivo al tampone molecolare. Nonostante l’assenza in studio, non si è risparmiato nel “bacchettare” i suoi allievi e quelli degli altri e dire la sua su tutte le esibizioni.

A ricevere l’ammonizione da parte dell’insegnante della scuola è stata Elena Manuele. All’allieva, entrata in corsa durante il programma, è stato messo il banco a rischio. Zerbi infatti ha confessato che su di lei ha diverse perplessità, in modo particolare in merito agli inediti.

Per questo motivo ha chiesto a tre famosi produttori italiani – Michele Canova, B-Croma e Federico Nardelli – cosa pensassero dei brani della cantante. Tutti loro hanno confermato che si trattano di canzoni poco originali. Quindi hanno confermato di non volerli produrre.

Così, durante i provini che continuano ad esserci nonostante il programma sia in fase avanzata, Rudy ha notato un’aspirante cantante che potrebbe prendere il posto di Elena. La ragazza si chiama Paily e dovrà stare una settimana in casetta e fare lezione nella scuola.

Al termine di questo periodo, Zerbi valuterà il rendimento di entrambe e deciderà cosa fare di Elena: se confermare il banco, sostituirla o eliminare entrambe. Un atteggiamento che non è piaciuto al pubblico del talent che si è riversato sui social per contestare Zerbi.

Amici 21 lite furibonda: volano parole grosse

I telespettatori imputano all’insegnate di fare lo stesso lavoro ogni volta che un cantante non ottiene il consenso popolare che lui auspica. Per questo motivo decide di sostituirlo, come è già successo proprio in questa edizione.

Impostazioni privacy