Cristiano Malgioglio, il dramma mai dimenticato: un momento difficile

La carriera di Cristiano Malgioglio è sotto gli occhi di tutti. L’artista, però, ha vissuto un periodo in cui ha rischiato di morire. Non lo dimenticherà mai.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (GettyImages)

Negli ultimi tempi la storia di Cristiano Malgioglio è decisamente cambiata. Da premettere che lui è un grandissimo artista che ha scritto tanti e meravigliosi testi musicali. Lo ha fatto per tantissime artiste italiane. La lista è davvero lunga e possiamo citare nomi del calibro di Mina, Iva Zanicchi, Franco Califano, Raffaella Carrà e molti altri. Lui si è molto diviso tra musica e spettacolo ed è per questo motivo che il suo valore è a dir poco inestimabile.

La sua carriera e la sua storia sono sotto gli occhi di tutti. Sicuramente Cristiano Malgioglio è uno dei fiori all’occhiello di questo settore. Non è un caso che, ad esempio, Amadeus lo inviti sempre nelle manifestazioni di Capodanno. Ancora oggi, Malgioglio, riesce a sfornare pezzi che fanno cantare e ballare milioni di persone. Pensiamo al brano “Mi sono innamorato di tuo marito“. Questo è stato un successo planetario che ha portato nuovamente Malgioglio sulla cresta dell’onda.

Quello che più colpisce non è solo l’immenso artista ma anche il personaggio Malgioglio. In ogni programma riesce sempre a strappare tanti sorrisi. Sia dal pubblico da casa sia da quello in ascolto. Inoltre, lo abbiamo visto anche al Grande Fratello Vip essere assoluto protagonista. Ma non sempre la sua vita è stata positiva. C’è stato un momento duro, durissimo in cui ha pensato di morire.

Fantasma al Grande Fratello Vip, telespettatori inquieti: cosa è successo

Dramma Cristiano Malgioglio: la spaventosa situazione

Come possiamo immaginare, la vita e la storia di Malgioglio sono sempre state di alto livello. Come in ogni percorso, gli ostacoli e le brutte situazioni sono, purtroppo, inevitabili. Anche il grande artista ha vissuto delle vicende che lo hanno segnato profondamente. Ad esempio, proprio al Grande Fratello ha ricordato come la morte della madre lo ha segnato e non gli ha fatto più vivere il Natale allo stesso modo.

Ma anche un’altra situazione è stata molto pericolosa. Questa è stata raccontata durante l’intervista al programma “Da noi a ruota libera“. L’artista ha raccontato: “Stavo per andare in Brasile a fare la promozione di “Mi sono innamorato di tuo marito” quando, mettendo la crema dopo la doccia, ho visto un neo che non mi piaceva e sono andato subito a farlo vedere”.

Cristiano Malgioglio sconvolge su Amazon: batte tutti

Dopo la visita è arrivato un responso che lo ha turbato molto: “Mi ha detto che bisognava toglierlo subito. Così abbiamo fatto ma dopo tre giorni mi hanno chiamato dicendo che dovevo operarmi, annullare tutti i programmi. Il professore mi ha spiegato che se avessi atteso ancora due o tre mesi non avrei fatto in tempo a operare e mi sarebbero rimasti cinque mesi di vita“. Il problema avuto riguarda un melanoma. Un momento che, Malgioglio, non dimenticherà mai e che lo ha toccato profondamente. Così da rivolgersi alla fede per superare sia la malattia ma più in generale i momenti di difficoltà.

Impostazioni privacy