Jessica Hailé Selassié, quanto spende al mese? Cifra da non credere

Jessica Hailé Selassié è una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip. Le principesse hanno un tenore di vita alto. Ma quanto spende al mese? La cifra è esorbitante.

Jessica Hailé Selassié (Screen Mediaset)
Jessica Hailé Selassié (Screen Mediaset)

La casa del Grande Fratello Vip ha visto in questa edizione l’ingresso di tre particolari sorelle. Clarissa, Jessica e Lucrezia, però, si sono imposte in maniera importante nella casa. Al momento solo Jessica e Lucrezia sono rimaste ancora in gioco. Il pubblico, infatti, ha eliminato Clarissa poche puntate fa.

Le tre principesse hanno iniziato il percorso come un unico concorrente poi sono state divise. Proseguendo il reality in maniera individuale. Per quanto riguarda Jessica, questa non è la prima esperienza televisiva. Nel 2017 ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza. Nella presentazione affermò di essere nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia.

Proprio questa situazione ha portato grosse aspettative. Molti si sono chiesti quale sia il suo tenore di vita. A rispondere è la stessa ragazza nel video di presentazione proprio di Riccanza. La ragazza disse che la cifra mensile di spesa si aggirava sui 100.000 euro. Una cifra davvero esorbitante che nei commenti hanno sottolineato. Ora passiamo da una cifra all’altra e tentiamo di vedere quale sia l’accordo per la permanenza nella casa.

Lucrezia Hailé Selassié, quanto guadagna al GF VIP? Cifra da capogiro

Quanto guadagna Jessica Hailé Selassié al GF VIP?

Come ben sappiamo, il cachet dei concorrenti viene deciso prima. Questo non è mai uguale per tutti ma va per “importanza” del personaggio. La notorietà fa la differenza e sancisce la cifra che ogni settimana entra nelle tasche del soggetto interessato. Inoltre, lo stesso Signorini ha annunciato poco prima della partenza che i cachet sarebbero stati non altissimi.

Federica Panicucci ha uno stipendio da capogiro? Ecco quanto guadagna

Nel caso di Jessica Halié Selassié, dunque, siamo nel campo di quei personaggi poco noti. Quindi si presuppone che il suo cachet non sia altissimo. Da alcune notizie circolate in rete, si parla di una cifra che va dai 3.000 ai 10.000 euro a settimana. Visto che è all’alba del quarto mese, il suo bottino può essere già considerato elevato. Insomma, possiamo certamente affermare che la sua esperienza non poteva chiedere di meglio.

Impostazioni privacy