Sangiovanni, la voce spezzata da una lacrima: cosa è successo?

Durante la serata del SEAT Music Awards, il cantante Sangiovanni è stato protagonista di una forte emozione che non dimenticherà mai.

Sangiovanni, emozione (Instagram)
Sangiovanni, emozione (Instagram)

Sangiovanni si è fatto conoscere nell’ultima edizione di Amici. La sua voce ha colpito davvero tutto e ora è uno dei cantanti in ascesa del panorama italiano e, probabilmente, non solo. Lui è davvero giovanissimo, classe 2003, e si avvicina alla musica a soli 16 anni.

Durante Amici, i suoi singoli come Lady, Tutta la notte e Hype sono stati brani tra i più ascoltati in Italia. E che hanno scalato velocemente tutte le classifiche. Questo gli ha permesso di essere premiato durante il SEAT Music Awards da Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Durante la premiazione, dopo la sua esibizione, c’è stato un momento davvero particolare per il giovane artista. Siamo certi che, quel preciso istante, non lo dimenticherà facilmente. Un momento che lo ha fatto emozionare, cosa scontata data la sua enorme sensibilità dimostrata più volte.

Sangiovanni non trattiene le lacrime: ecco perché

Lo abbiamo ammirato in tantissime sue esibizioni ad Amici. Alcune condite anche da momenti di forte emozioni. La sua sensibilità e genuinità hanno colpito positivamente tutti e ora, Sangiovanni, è uno degli artisti maggiormente amati e seguiti.

Tutto questo dimostrato durante la premiazione per il disco Sangiovanni e i singoli Malibu, Lady e Tutta la notte. In quel momento, il pubblico presente all’Arena di Verona ha iniziato a fare un coro diretto a lui. In quel momento, il giovane cantante, non ha trattenuto tutta la forte emozione. Appena ha avuto la possibilità ha ringraziato per tutto l’amore che continuamente i fan gli danno.

LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni sbotta sui social: che succede con Giulia?

Oltre l’aspetto musicale, Sangiovanni vive anche un grande periodo in amore. Da fine dicembre è legato sentimentalmente alla ballerina Giulia Stabile con cui costituisce una bella coppia. I due si sono sfidati durante la finale di Amici, ad avere la meglio è stata proprio la ballerina. Ma, al di là della posizione, i due ragazzi hanno tanto talento per far parlare di se molto a lungo.

Impostazioni privacy