Italia’s Got Talent, giudici senza parole: “Ha viaggiato nel tempo

Il vincitore di Italia’s Got Talent, Stefano Bronzato, ha stupito tutti. La sua esibizione ha lasciato i giudici senza parole. Ecco quello che è accaduto.

Giudici Italia's Got Talent
Giudici Italia’s Got Talent (Screen Tv8)

Italia’s Got Talent, così come altri programmi, da la possibilità ad alcuni di far conoscere la propria arte. Quest’ultima può essere rappresentata in vari modi e può lasciare tutti senza parole. Sia i giudici sia gli spettatori in studio e a casa. Ed è quanto accaduto con il vincitore dell’ultima edizione, Stefano Bronzato.

La particolarità di programmi come Italia’s Got Talent è dare spazio a persone che, probabilmente, mai lo avrebbero avuto. Poi, i trucchi di magia sono da secoli quelli che più attirano la grande massa. Specialmente ora che alla manualità del mago si aggiunge la tecnologia. Ed è proprio questo il caso del vincitore del programma. Stefano Bronzato ha fatto uso sia della classicità dell’arte sia di alcuni strumenti tecnologici.

Per questo motivo è riuscito non solo a vincere ma a lasciare i giudici completamente senza parole. La sua esibizione si è divisa in 4 parti. Si è andati da giochi più classici fino ad arrivare ad un “vero” e proprio viaggio nel tempo. Vediamo cosa ha fatto nello specifico il vincitore di Italia’s Got Talent.

Lutto Italia’s Got Talent la “calcolatrice umana” è stata colpita dal Covid

Italia’s Got Talent: l’esibizione che ha stupito tutti

Per vincere questi programmi si deve davvero mettere in atto qualcosa di unico e incredibile. Ed è quanto realizzato proprio da Stefano Bronzato. Il mago, come detto, ha svolto l’esibizione in 4 fasi. Si è servito prima di un pennarello poi di un mazzo di carte e i telefoni dei giudici. Ha iniziato con il gioco del pennarello e lo ha fatto sparire.

Successivamente si è dedicato al gioco di carte ma quello che ha stupito tutti è stato il “viaggio nel tempo“. Questo gioco è stato messo alla fine della sua esibizione. Lo ha fatto prendendo il proprio telefono e chiedendo al giudice Joe Bastianich di scegliere un numero tra il 5 e il 9. Bastianich sceglie il 7 e il mago fa scorrere all’indietro il tempo sul suo dispositivo proprio di 7 minuti. A questo punto, il mago fa notare che tutti i telefono abbiano quell’orario. Naturalmente, cosa verificata e che ha generato grande stupore.

Italia’s Got Talent, un protagonista salta la finale: ha il Covid

Naturalmente anche in questo caso ha usato un trucco. In questo caso ha usato un’applicazione chiamata Timeline. Questa permette, grazie ai tasti del volume, di muovere l’orologio del dispositivo. Il trucco è questa applicazione permetterà comunque di legare l’orario del proprio dispositivo a quello reale. Infatti, i telefoni dei giudici sono stati messi a faccia in giù così che non potessero essere visti dagli stessi. Insomma, alla fine Stefano Bronzato ha regalato un viaggio nel tempo a modo suo.

Impostazioni privacy