Italia’s Got Talent, un protagonista salta la finale: ha il Covid

Grande attesa per la finale di Italia’s Got Talent. Purtroppo però uno dei presentatori dovrà dare forfait poiché ha contratto il Covid-19.

Italia's Got Talent (Facebook)
Italia’s Got Talent (Facebook)

Italia’s Got Talent è da anni una delle trasmissioni più seguite dal pubblico nostrano. In particolare attrae la sua modalità di conduzione un po’ particolare con i quattro giudici (Matano, Maionchi, Pellegrini e Bastianich) che coadiuvati dalla brava Lodovica Comello gestiscono la trasmissione nelle sue sfumature. Un format molto all’americana, già apprezzato in altri programmi come ad esempio X-Factor.

C’è grande fermento in queste ore tra gli amanti di Italia’s Got Talent visto che domani si disputerà la finale. Purtroppo però non sarà della partita Lodovica Comello. La presentatrice, infatti, attraverso il proprio profilo Instagram ha fatto sapere di avere contratto il Covid-19.

La Comello quindi sarà costretta, con grande dispiacere a saltare la finale. Fortunatamente, come riferito dalla stessa presentatrice, ha contratto una forma lieve del Covid-19: “Mi è andata bene, alla fine ho preso solo un po’ di febbre e raffreddore”. Insomma i suoi fan, almeno in tal senso, possono tirare un sospiro di sollievo.

LEGGIA ANCHE –> Joe Bastianich, quanto guadagna? Patrimonio da urlo

Scelto il sostituto per condurre la finale di Italia’s Got Talent

La finale di Italia’s Got Talent però sembra diventata una vera e propria maledizione per la Comello. La show-girl, infatti, aveva già dovuto saltare l’edizione scorsa a causa della nascita del primo figlio Teo. Sicuramente la rinuncia di quest’anno è stata molto meno lieta.

Subito sui social sono arrivati i commenti degli altri compagni di viaggio della Comello che si sono detti tutti dispiaciuti per l’accaduto. Nei mesi scorsi anche Mara Maionchi e Federica Pellegrini avevano contratto il coronavirus.

Intanto però a Sky non hanno perso tempo e hanno già trovato un valido sostituto per rimpiazzare la Comello. La finale di Italia’s Got Talent, infatti, verrà condotta da Enrico Papi. Reduce da un grande successo con Guess my age, l’ex presentatore di Sarabanda ha già fatto alcune comparsate nel programma. Insomma si è deciso di puntare sul sicuro mettendo a disposizione del pubblico qualcosa di già collaudato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello)

Impostazioni privacy