Bianca Guaccero, chi è il fidanzato? Una dichiarazione che spiazza

Molto spesso abbiamo sentito Bianca Guaccero dichiarare di essere single. Recentemente le cose sembrano essere cambiate. Chi è i suo fidanzato?

Bianca Guaccero

Negli ultimi anni, Bianca Guaccero è stata molto impegnata con il suo programma “Detto fatto“. Una trasmissione molto seguita e in cui ha dovuto raccogliere la pesante eredità lasciata da Caterina Balivo. Bianca Guaccero, però, ha saputo fare molto bene proseguendo con ascolti davvero molto buoni.

Non solo impegni professionali ma anche vita privata. Non fatta da un fidanzato ma da sua figlia. Per molto tempo, l’attrice e conduttrice ha sempre sostenuto di essere single. Soprattutto ha sempre diviso ambito pubblico da quello privato. Non è mai stata al centro del gossip.

Ma recentemente ha voluto fare una dichiarazione che ha spiazzato tutti. Lo ha fatto proprio durante una puntata del suo programma mentre era in compagnia dell’amico e collega Jonathan Kashanian. Le sue parole hanno prima spiazzato e poi strappato un sorriso a tutti gli ascoltatori.

Bianca Guaccero, lo scatto fa il pieno di like: esplosiva sui social (FOTO)

Chi è il fidanzato di Bianca Guaccero?

La Guaccero è di una bellezza unica, avrà sicuramente tanti corteggiatori. In una puntata è arrivato un messaggio particolare da un noto calciatore. Ora, però, pare che la situazione sia cambiata e non sia più single. La stessa conduttrice lo ha dichiarato proprio a “Detto fatto”. Una confidenza che, ovviamente, ha fatto piacere a tutto il pubblico. Aveva promesso di fare il nome ma, almeno per il momento, tutto tace su questo fronte.

Da quel momento sono partite tante voci. Alcuni parlavano di un ritorno di fiamma con l’ex calciatore Nicola Ventola. I due hanno avuto una bella relazione quando erano giovani e sono stati avvistati in vacanza. Situazione, però, che non ha trovato conferma e i due sono solo degli ottimi amici.

Bianca Guaccero incanta, fan senza fiato: entusiasmo per le sue parole

Come sappiamo, la Guaccero è stata sposata con Dario Acocella con cui ha avuto una splendida bambina. Il rapporto si è concluso nel 2017 e da quel momento, almeno pubblicamente, è rimasta single. Ora, però, sembrano che le cose siano cambiate. Vedremo se si mostrerà pubblicamente con la sua nuova fiamma o preferirà tenerla lontana dai riflettori.

Impostazioni privacy