Max Pezzali, il dramma segreto della moglie: “Mi ha salvato la vita”

Max Pezzali ha saputo essere grande protagonista anche nella vita privata. La storia con sua moglie è segnale di grande speranza.

Max Pezzali
Max Pezzali e Debora Pelamatti (GettyImages)

Tutti conosciamo la carriera artistica di Max Pezzali. Il cantautore di Pavia ha sfornato testi che ancora oggi sono cantati. Possiamo certamente affermare che, nel panorama nazionale, Pezzali è uno dei più riconosciuti e amati. Prima con gli 883 poi come solista, Max, ha sempre dimostrato grande talento e grandissima passione per la musica.

Pubblicamente, Max Pezzali, si è sempre dimostrato gentile e molto disponibile. Artista e persona che non sono risultate essere due figure distinte. Questo aspetto, con ogni probabili, rappresenta uno dei cardini del successo del cantautore. Insomma, sia come artista che come persona, Max, ha saputo svolgere degnamente vari compiti.

In questo caso, però, non si parla del suo immenso contributo dato al panorama musicale italiano. Ma si parla della storia con sua moglie. Un rapporto sano, partito nel lontano 2013. Tutto, però, è partito da un autentico dramma che stava vivendo quella che poi sarebbe diventata sua moglie.

Maria De Filippi e Costanza insieme ‘grazie’ a Max Pezzali? Il retroscena

La drammatica vicenda della moglie di Max Pezzali

La storia vissuta da Debora Pelamatti è qualcosa che induce sia speranza che riflessione. La donna ha raccontato la sua storia, attraverso il quotidiano “Domani“, prima di conoscere il cantautore. Una storia drammatica fatta di violenza e tradimenti subiti. Poi, un giorno, riceve delle parole inaspettate da parte di Pezzali. Parole d’amore, una vera e propria confessione. Ma anche parole di allontanamento perché il cantautore non riusciva più ad assistere a quello scempio.

Così, la sera del 6 gennaio 2013, Debora Pelamatti decise, a sua volta, di dichiarare il suo amore. Da quel momento è iniziata la loro storia d’amore che ancora oggi viaggia serena e tranquilla. Questa azione portò ad una risposta da parte del suo ex abbastanza violenta. Soprattutto tramite messaggi in cui insultava il cantautore.

Hilo, chi è il figlio di Max Pezzali? Età, altezza, genitori, malattia

Quel giorno è stato un punto di svolta per entrambi. In quel preciso istante è iniziata la trama di un amore sano e pulito. Inoltre, la stessa Pelamatti definisce la loro situazione come una “cura” a qualcosa di tremendo e drammatico. Come possiamo vedere, una vicenda non solo di amore ma che cerca anche di essere fonte di speranza per tante donne che vivono la medesima situazione.

Impostazioni privacy