Enrico Papi, che trasformazione: quanti kg ha perso?

Nel corso del tempo, Enrico Papi ha effettuato una vera trasformazione fisica. Un cambio radicale. Ecco quanti chili ha perso.

Enrico Papi (GettyImages)
Enrico Papi (GettyImages)

Enrico Papi è uno dei conduttori più stimati del panorama italiano. Da Sarabanda in poi è stato un continuo crescendo nell’interesse del pubblico. La particolarità è che lui, grazie alle manifestazioni nel game show musicale, è diventato anche virale. Quindi non solo ha conquistato il pubblico televisivo ma anche quello del web. Rendendolo, di fatto, uno dei più seguiti.

La sua simpatia è un aspetto importante per la sua conduzione. I telespettatori sanno che nei suoi programmi non ci annoia davvero mai. Un’altra cosa che, però, è stata notata da molti è la sua trasformazione fisica. Infatti, il presentatore è completamente cambiato. Non solo con Tv8 sta vivendo una terza vita televisiva ma anche fisicamente ha cambiato vita.

Questo cambio radicale è stato accolto molto favorevolmente dagli affezionati. Un cambio che è stato voluto ed è stato fonte di tanti sacrifici. Andiamo a vedere ora quanti chili ha perso il conduttore italiano.

Raffaella Schifino, la donna misteriosa di Enrico Papi

Trasformazione Enrico Papi: ecco quanti chili ha perso

Recentemente lo abbiamo visto al timone del programma Mediaset, Scherzi a parte. Anche in quella occasione, gli ottimi ascolti sono arrivati anche grazie al suo modo di fare. Anche in quella occasione, abbiamo potuto ammirare la sua straordinaria forma fisica. Il duro lavoro ha ripagato ed è stato proprio lui a voler sottolineare i risultati che l’hanno portato a tale trasformazione.

Il dramma di Enrico Papi, clamoroso retroscena: “Allontanato dalla TV”

In un’intervista a “Ok Salute e Benessere” ha svelato ogni dettaglio del processo. Il conduttore ha detto: “Per presentarmi in forma a Ballando con le stelle ho cambiato dieta: tante insalatone al posto delle mega spaghettate. Ho perso tre taglie… Nessuna dieta miracolosa, soltanto una riduzione equilibrata delle porzioni che mi mettevo nel piatto e tanta attività fisica. È così che nell’arco di 9 mesi sono riuscito a perdere 18 kg. In maniera graduale e senza privarmi di nulla. Ho aumentato il pesce, i legumi e le verdure e ho introdotto tè verde e tisane”.

Enrico Papi, prima e dopo
Enrico Papi, prima e dopo
Impostazioni privacy