Bianca Guaccero fa impazzire i fan: sta per tornare?

La splendida, nota ed amata Bianca Guaccero non smette di conquistare i fan: grande emozione e importanti novità: di cosa si tratta?

Bianca Guaccero fa impazzire i fan: emozione, sorprese e novità
B. Guaccero (fonte foto: Instagram, @biancaguacceroreal)

È un personaggio dalla grande fama e davvero amatissimo dal grande pubblico, Bianca Guaccero, personaggio ricco di talento e nota per la grande bravura, nonché protagonista di Detto Fatto, il programma dal grande seguito che ha fatto il proprio ritorno in tv proprio oggi, 13 settembre: novità ed emozioni, cos’è successo.

Non mancano le emozioni per il gran ritorno della trasmissione, aperto proprio dalla conduttrice ed attrice che con gioia ha salutato il pubblico e questa nuova edizione ricca di novità.

Nel corso di questa nuova edizione e della prima puntata, come si legge su lanostratv.it, non è mancato l’omaggio a Raffaella Carrà, con Bianca che ha svelato tutta la propria emozione, sottolineando che “non potevamo iniziare che con lei che ci manca veramente tantissimo”.

Spazio però, come detto, anche alle novità che sono state condivise nel corso della trasmissione.

Bianca Guaccero Detto Fatto, ecco l’augurio della conduttrice

Atteso ritorno in tv dunque per Detto Fatto e per Bianca Guaccero, personaggio dalla grande fama che non smette di conquistare il pubblico e far parlare di sé, e che in questa occasione ha annunciato alcuni importanti novità relative al programma.

Lo ha fatto in compagnia di coloro che l’hanno accompagnata in questa esperienza durante le edizioni passate, ovvero Carla Gozzi che tratterà la rubrica del gossip, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, che avrà modo di interfacciarsi con i telespettatori da casa.

Proprio il pubblico avrà infatti modo di interagire e commentare quanto vedrà nel corso della puntata mediante i social ed un numero di telefono. Non stupiscono dunque le parole di Bianca che, proprio in merito alla nuova edizione, ha affermato che ci saranno “tante novità e ospiti speciali.”

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero incanta, fan senza fiato: entusiasmo per le sue parole

Non mancheranno i talk con ospiti importanti e rispetto a questo nuovo anno, particolarmente significative sono le parole della conduttrice, che ha spiegato: “Abbiamo trascorso una estate di vera rinascita ed io l’augurio che vi voglio fare e di poter finalmente mettersi alle spalle lo spettro della pandemia.”

Un augurio importante che di certo sarà stato ben accolto dal pubblico da casa, ansioso, entusiasta e felice dell’inizio della nuova edizione di Detto Fatto.

Impostazioni privacy