Denise Pipitone, Piera Maggio fa un annuncio inaspettato: una grande notizia

Denise Pipitone, Piera Maggio condivide una notizia molto importante: si riaccende la speranza per lei e la sua famiglia?

denise pipitone maggio
Denise Pipitone e Piera Maggio (Google Images)

Denise Pipitone, Piera Maggio ha condiviso sul suo profilo una notizia per lei, e per il caso, molto importante: ecco perché la speranza potrebbe riaccendersi.

Nell’ultimo anno si è tornato a parlare della scomparsa della bambina avvenuta nel 2004 a Mazzara del Vallo. Il caso è tornato sulla bocca di tutti e sulle prime pagine dei giornali e più volte sono spuntate delle piste per ritrovare Denise, poi puntualmente smentite.

Piera Maggio però non si arrende e continua la sua lotta, fortunatamente non da sola: per lei oggi è arrivata una notizia davvero importante.

Denise Pipitone, Piera Maggio condivide una notizie importante

Poco fa sul suo profilo Facebook la mamma di Denise ha condiviso una novità che stava aspettando da tanto. Proprio oggi “in Commissione Affari costituzionali sono stati votati tutti gli emendamenti alla proposta di istituzione della commissione d’inchiesta sulla scomparsa di Denise Pipitone riporta la donna nel post.

Denise Pipitone, clamoroso avvistamento: era proprio lei

Dunque la proposta di istituire la commissione per indagare sul caso si sta concretizzando e a breve sarà disponibile il testo finale del documento. Il post della Maggio è stato inondato di commenti pieni di amore e speranza per lei perché questo possa essere un primo passo importante per ritrovare sua figlia.

Impostazioni privacy