Morgan, la promessa spiazza tutti: messaggi da due persone impensabili (FOTO)

I follower di Morgan non si annoiano mai. Poche ore fa il cantautore ha spiazzato tutti rivelando da chi ha ricevuto due messaggi. Ecco di chi si tratta.

Morgan (Getty Images)
Morgan (Getty Images)

In queste settimane uno dei protagonisti televisivi è senza dubbio Morgan. Il cantautore è impegnato il sabato sera a Ballando con le stelle e, nel bene e nel male, è uno dei personaggi che fa più discutere. Le sue parole ed i suoi atteggiamenti non passano mai inosservati.

La vita di Marco Castoldi (nome vero) non è stata semplice, almeno fino a quando ha compiuto 15 anni. Infatti, quando era solo un adolescente, il padre si è tolto la vita. Lasciandolo così da solo insieme alla madre Lucia e alla sorella Roberta. Un passato complicato che ha raccontato proprio sabato scorso nello show di Rai Uno.

Una vita privata sempre al centro dell’attenzione e sotto l’occhio del ciclone, esattamente come le sue discussioni. Il cantautore infatti spesso scatena polemiche che fanno parlare i salottini televisivi e il web. Tra queste impossibile non ricordare quella di Bugo e quella più recente con Selvaggia Lucarelli. Proprio da loro ha ricevuto due messaggi.

Morgan, i messaggi da Bugo e Selvaggia Lucarelli: “Vi svelo solo uno…”

Questa mattina, mercoledì 8 dicembre, Morgan ha pubblicato un post su Instagram che ha scatenato e spiazzato i suoi followers. “Ho ricevuto un messaggio da Bugo e uno da Selvaggia Lucarelli. Solo uno dei due sarà rivelato nel prossimo post. Qualche dei due volete conoscere?”, scrive il cantautore.

Come c’è da immaginarselo i suoi seguaci sono divisi in merito. C’è chi vuole sapere cosa gli ha detto l’ex amico e collega, visto che con Bugo si sono mandati molto spesso frecciatine, dopo la vicenda successa sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE >>> Morgan, chi è la figlia Anna Lou Castoldi: l’incredibile retroscena (VIDEO)

Altri invece vogliono sapere come è andata a finire la vicenda con la giornalista, dopo le polemiche che ne sono scaturite a seguito della furia del cantautore in una delle precedenti puntate del programma. E poi c’è chi vuole scoprire cosa gli hanno detto entrambi. Staremo a vedere cosa deciderà l’artista e cantautore.

Morgan (Instagram)
Morgan (Instagram)
Impostazioni privacy