Tv Talk, ultimo appuntamento dell’anno: l’annuncio spiazza

Uno dei programmi più seguiti della fascia pre pomeridiana del sabato è Tv Talk. Lo show-magazine si avvia all’ultima puntata dell’anno.

Tv Talk (Facebook)
Tv Talk (Facebook)

Il sabato pomeriggio è un momento molto fiacco televisivamente parlando. Uno dei programmi, però, che hanno attirato maggiore attenzione è Tv Talk. Si pensi che la prima puntata è andata in onda nel lontanissimo 2001. Tale longevità è dovuta ai buonissimi ascolti che fa il programma. Trasmissione condotta da Massimo Bernardini.

Il formato è legato all’approfondimento settimanale. Uno show magazine in cui si analizzerà quanto successo in televisione nel corso della settimana. Come possiamo immaginare, ogni settimana ci sono fortissimi argomenti di discussione. Sotto la lente di ingrandimento sia le trasmissioni sia i nuovi personaggi che sbucano fuori. Quasi un’analisi vota a vedere i cambiamenti degli spettatori.

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, molte trasmissioni prenderanno una breve vacanza. Tra queste c’è Tv Talk che procede all’ultimo appuntamento dell’anno. Vediamo chi chiuderà l’anno e, soprattutto, quali saranno stati gli argomenti più importanti della settimana.

Tv Talk: contatti, conduzione, cast e dove vedere il programma in streaming

Tv Talk: i temi che chiuderanno l’anno

La puntata di questo sabato è legata all’attualità e all’informazione. Ci sarà Concita De Gregorio e con lei si analizzerà la conduzione insieme a David Parenzo del programma “In Onda”. Per quanto riguarda il caso della settimana si farà luce sul reportage in Romania di Lucia Goracci che ha provocato turbolenze internazionali. L’attualità di chiuderà con l’intervista, attesa, di Fabio Fazio a Patrick Zaki.

Immancabile la rubrica ReTVeet con i migliori momenti della TV. Gli ospiti che chiuderanno il 2020 saranno vari. Il primo è Massimiliano Ossini che spiegherà la nuova stagione di “Linea Bianca”. A seguire con Emanuela Fanelli si celebrerà l’anniversario dei 60 di Rai 2. Lo si farà con lei dato che ha condotto questa settimana uno speciale in merito. Spazio anche alla serie su Fedez e Chiara Ferragni e al programma di Claudio Baglioni.

Silvia Motta, perché l’esperta di Tv Talk indossa sempre il turbante? 

A partecipare alla discussione ci saranno Riccardo Bocca, Marta Cagnola di Radio24 e Claudia Rossi del Fatto Quotidiano. Insomma ci sono tutti i presupposti per una grande chiusura di anno. Appuntamento, dunque, al 2021 con tutte le interessanti analisi targate Tv Talk.

Impostazioni privacy