Luciana Littizzetto in ospedale, fan in ansia: cosa è successo

Luciana Littizzetto a quanto pare sarebbe finita in ospedale per un’operazione. A comunicarlo ci pensa lei stessa attraverso i propri social.

Luciana Littizzetto
Littizzetto (GettyImages)

Poco fa Luciana Littizzetto ha postato una foto che la ritrae in un letto d’ospedale. Subito i suoi fan si sono fatti sentire con messaggi affettuosi nei confronti della comica. A quanto pare a tormentarla sarebbe stato un problema alla rotula.

La foto infatti è stata accompagnata dalla seguente didascali: “E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Uffà”. Insomma a quanto pare Luciana Littizzetto sta bene e non ha perso la sua vena comica con tanto di citazione al grande Vasco Rossi.

Luciana Littizzetto: anche Antonella Clerici fa il tifo per lei

Tra i messaggi arrivati dai tantissimi fan però non sono mancati anche quelli di personaggi del mondo dello spettacolo. Ad esempio Antonella Clerici le ha scritto un affettuoso e molto romanesco: “Daje”. La speranza è di rivederla quanto prima nuovamente davanti alla telecamera con la sua solita verve polemica che negli anni l’ha resa celebre.

In questi anni Luciana si è fatta apprezzare per il suo essere showgirl a 360°. Nel mondo dell’arte e dello spettacolo ha praticamente fatto tutto riuscendo sempre a spiccare per simpatia e bravura. Dal cinema, infatti, è passata al teatro e alla televisione recitando, conducendo, ballando e in qualche caso persino cantando.

LEGGI ANCHE >>> Davide, chi è l’ex marito famoso di Luciana Littizzetto?

Compagna di viaggio di Fabio Fazio, con il noto conduttore ligure ha costruito un sodalizio che ormai dura da anni. La coppia che scoppia sul piccolo schermo piace e ha spaccato anche nei Festival di Sanremo condotti dal savonese. Un connubio il loro, che siamo certi ci farà divertire ancora per molti anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)

Impostazioni privacy