Chi sono i figli di Giovanni Floris? L’amore con la famosa scrittrice

Giovanni Floris è tra i giornalisti più amati e seguiti della tv. Della sua vita privata si sa poco. Ma proviamo a vedere chi sono i figli. 

Giovanni Floris (Getty Images)
Giovanni Floris (Getty Images)

Un uomo di grande cultura, preparato nell’affrontare temi importanti in merito all’attualità. In tutti questi anni abbiamo conosciuto il Giovanni Floris giornalista e conduttore, ma anche autore e saggista.

Per molti anni è stato al timone di Ballarò, programma di attualità che va in onda su Rai 3. Negli anni è passato alla concorrenza di La7 ed è andato al timone di Dimartedì. Un percorso ed una carriera che ha intrapresa poco dopo essersi laureato presso la facoltà di Scienze Politiche alla LUISS di Roma.

Da qui parte il suo percorso giornalistico che lo porterà ad iscriversi e farsi ammettere alla scuola di Giornalismo Radiotelevisivo di Perugia. Negli anni è stato anche docente universitario presso l’Università di Teramo, dove ha insegnato per un periodo di tempo comunicazione televisiva.

In merito alla sua vita privata, sappiamo che è sposato da lungo tempo con Beatrice Mariani. La donna non è sconosciuta al mondo dello spettacolo, visto che anche lei è giornalista e scrittrice. Vediamo chi sono i figli della coppia.

Myrta Merlino, sapete chi è il compagno? Ha fatto sognare l’Italia intera

Giovanni Floris, chi sono i figli Valerio e Fabio

Come anticipato, Giovanni da tantissimi anni ormai è sposato con la giornalista e scrittrice italiana Beatrice Mariani. I due infatti condivido parecchie passioni in comune, a partire proprio dal lavoro che hanno scelto di fare.

I due si sono conosciuti quando erano solamente dei ragazzi, precisamente mentre frequentavano l’Università LUISS di Roma. Entrambi infatti si sono iscritti e si sono laureati in Scienze Politiche. Da qui è scoccata la scintilli che li ha portati ad unirsi e a condividere tutto.

Dimartedì – esce Di Maio ed entra Salvini: la domanda di Giovanni Floris

Dal matrimonio sono diventati genitori per ben due volte. Infatti hanno due figli maschi: Fabio e Valerio, con cui sono molto legati. Sul loro conto non abbiamo informazioni, infatti non sappiamo quanti anni hanno e qual è la loro formazione.

Impostazioni privacy