Chiara Francini ha figli? Il desiderio più grande dell’attrice

Chiara Francini è un volto molto popolare. Attrice, scrittrice e conduttrice ha preso parti a numeri film. Conosciamola meglio e vediamo se ha figli.

Chiara Francini (Getty Images)
Chiara Francini (Getty Images)

Tra le attrici italiane più amate dal grande pubblico c’è Chiara Francini. In questi anni l’abbiamo imparata a conoscere e seguire grazie alle molteplici interpretazioni in film comici e fiction italiane di successo.

Attualmente è impegnata nel programma Drag Race Italia come giurata, un format incentrato sulle Drag Queen. Un ruolo che intraprende insieme al vincitore del Gf Vip e influencer Tommaso Zorzi e Priscilla Drag Queen.

Questo pomeriggio Chiara sarà ospite del talk show di Rai 1, Oggi è un altro giorno. Nel salottino di Serena Bortone avrà modo di parlare dei suoi progetti artistici e della sua vita privata. Conosciamola meglio.

Chi è il figlio di Gina Lollobrigida? I contrasti con la madre

Chi è Chiara Francini: età, peso, altezza, studi, Instagram, biografia

  • Nome: Chiara Francini
  • Data di nascita:  20 dicembre 1979
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Età: 41 anni
  • Segno zodiacale: sagittario
  • Professione: attrice, conduttrice e scrittrice
  • Altezza: 166 cm
  • Peso: 60 kg
  • Instagram: @chiarafrancini

Chiara Francini è nata a Firenze il 20 dicembre 1979 sotto il segno del Sagittario. Dopo aver preso il diploma classico, continua gli studi e si iscrive alla facoltà di Lettere all’Università di Firenze e si laurea con una votazione di 110 e lode.

Dopo il suo percorso universitario, la passione per la recitazione ed il teatro si fa viva, tanto che decide di studiare al teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino. Proprio da qui inizia la sua carriera prima di ottenere il grande successo televisivo e cinematografico.

La carriera: cinema e televisione

Dopo aver fatto diversi spettacoli teatrali, Chiara fa il salto di qualità ed arriva in televisione grazie a Marco Giusti. Parte proprio con i programmi come Bla Bla e Stracult. Nel 2007 arriva il suo primo ruolo in una serie tv. Recita accanto a Giuseppe Zeno nella fiction Rai Gente di mare 2.

In seguito prende parte sia a produzioni sul grande schermo, come Una moglie bellissima accanto a Leonardo Pieraccioni, sia a produzioni sul piccolo schermo come Tutti pazzi per amore e Non dirlo a mio capo. Da sottolineare anche l’entrata nel cast dei film corali Maschi contro femmine e Femmine contro maschi.

Chiara Francini si fa strada anche nella conduzione. Tanto che nel 2011 affianca Paolo Ruffini e Belen Rodriguez nel comedy show di Italia Uno, Colorado. Inoltre nel 2017 ha deciso di diventare anche una scrittrici, infatti ha all’attivo diversi libri scritti da lei.

Chiara Francini, la vita privata: fidanzato e figli

Per quanto riguarda la vita privata di Chiara, sappiamo che è fidanzata da lungo tempo con Frederick Lundqvist, un ex calciatore svedese nato nel 1976 e non ha mai giocato nel campionato italiano. Nonostante siano passati quindici anni d’amore, i due non sono ancora convolati a nozze, ma convivono insieme.

Roberta Bruzzone ha figli? Una scelta importante per la criminologa

In merito alla maternità, sappiamo che l’attrice non ha figli. Una scelta non volontaria, visto che Chiara ha rivelato più di una volta che lei ed il compagno stanno provando da tempo ad avere un figlio. Anche perché l’orologio biologico corre sempre più veloce.

Impostazioni privacy