Rai Due, torna proprio lui: la notizia più attesa dal pubblico

Un grande ritorno televisivo a quanto pare riguarda la nota rete Rai Due, con un personaggio davvero molto amato dal pubblico. Ecco di chi si tratta.

Rai Due
Rai Due

Ottime notizie per tutti i telespettatori delle reti Rai, poiché a quanto pare ritornerà presto uno dei volti più apprezzati dal pubblico.

Si tratta di Pierluigi Diaco, che negli ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo con le sue trasmissioni.

Un ritorno  su Rai Due che sembra essere davvero molto atteso da parte del pubblico, che non vede l’ora di poterlo rivedere il prima possibile.

Ecco tutte le informazioni riguardanti il ritorno in tv del conduttore.

Clamoroso a Rai Uno: le conduttrici lasciano il programma in diretta

Rai2, il ritorno di Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco (Raiplay)

Non è da molto che abbiamo potuto rivedere in televisione il conduttore televisivo Pierluigi Diaco, che è andato in onda da metà settembre fino ad ottobre con la sua trasmissione televisiva Ti sento.

In questo programma ha portato avanti delle interviste a personaggi del mondo dello spettacolo molto noti, che sono particolarmente piaciute ai telespettatori.

Tra questi nomi come Lino Banfi, Claudia Koll, Sandra Milo e Milena Vukotic, che hanno svelato varie notizie su di loro durante le interviste con Diaco.

È stato oggi durante la trasmissione televisiva Domenica in, di cui è stato ospite, che Diaco ha in realtà dato un’ottima notizia a tutti i suoi fan.

Mara Venier, conduttrice della trasmissione in onda la domenica, si è infatti potuta congratulare con l’uomo proprio per la notizia del suo rinnovo avvenuto con l’azienda della Rai.

Alberto Matano, la RAI lo mette in panchina: la decisione spiazza

Secondo quanto detto proprio da Diaco in persona, a quanto pare lo rivedremo con una nuova edizione del programma Ti sento dal 19 aprile.

Intanto però per l’uomo è un momento lavorativo molto importante, poiché presto sarà impegnato Rai Radio2.

L’appuntamento sarà dalle 16 alle 19:30 con Ti sento a Natale, programma che verrà trasmesso proprio il giorno di questa festività e cioè il 25 dicembre.

Tanti impegni dunque per Diaco, per la gioia di tutti i suoi fan che lo seguono sempre con grande amore.

Per chi non lo sapesse nei suoi riguardi in passato si è parlato molto di un ipotetico scontro avvenuto con un altro volto legato alla RAI e cioè Alberto Matano.

Sembra però che il conduttore abbia smentito in realtà le voci su un loro presunto battibecco, spiegando che in effetti nei suoi confronti ci sono stati spesso dei giudizi e pregiudizi.

Impostazioni privacy