10eLotto, vincita incredibile a Venezia: la cifra è da brividi

Il Lotto continua a dare grosse vincite ai giocatori. L’ultima è avvenuta con una giocata al 10eLotto che ha fatto vincere una cifra da capogiro.

10eLotto (AdobeStock)
10eLotto (AdobeStock)

Il Lotto e il Superenalotto continuano a dare tante soddisfazioni ai giocatori. Come sappiamo, non esistono solo questi due giochi ma molti altri. Uno di questi è il 10eLotto. Ed è proprio questa modalità ad essere la centro di una grandissima vittoria avuta nell’ultimo concorso.

Il 10eLotto si gioca scegliendo da 1 a 10 numeri e l’importo da giocare. Successivamente si sceglie l’estrazione che si preferisce. Si può aggiungere anche il numero oro che può portare premi più ricchi. Oltre a questo, ci può essere anche il doppio oro che, come possiamo immaginare, da accesso a premi ancora più ricchi.

Le cifre sono davvero alte e possono cambiare una vita. Ed è proprio questo che è accaduto durante l’ultimo concorso. Il fortunato vincitore si trova a Venezia e ha vinto una cifra importantissima. Una cosa che non capita spesso nella vita ma che, quando arriva, lascia tutti senza parole.

10eLotto: l’incredibile vincita a Venezia

L’ultimo concordo del 10eLotto ha portato un dono davvero incredibile e inaspettato a Venezia. Infatti, con un “9” il fortunato vincitore ha vinto ben 500.000 euro. Al secondo posto, invece, troviamo i 20.000 euro vinti a Santa Marinella, Roma. Al terzo posto la vincita di riferimento è avvenuta a Rutigliano, in provincia di Bari dove si è vinto 8.000 euro.

Per quanto riguarda il Lotto, anche qui si sono avute tante belle vincite. La prima è segnalata a Noicattaro, sempre Bari. Il fortunato vincitore ha vinto 50.596 euro con un “5”. Quest’anno il gioco del Lotto, insieme a tutte le modalità, hanno dato vita a tante vittorie con cifre davvero molto alte.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, grande festa in Sicilia: una cifra che cambia la vita

Infatti, per quanto riguarda il 10eLotto la cifra raggiunta dopo l’ultimo concorso è incredibile. Da inizio anno si sono assegnati ben 5,44 miliardi di euro. Come sempre, però, è giusto ricordare di giocare responsabilmente. Il Lotto può cambiare una vita ma se il tutto diventa patologico non ci può essere altro che un cambiamento fortemente negativo.

Impostazioni privacy